Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Sito x streaming audio

Sito x streaming audio [messaggio #113827] mar, 29 marzo 2011 14:27 Messaggio successivo
nuts  è attualmente disconnesso nuts
Ciao, qualcuno può suggerirmi un sito o un servizio di streaming audio
gratuito con una buona scelta di canzoni indie/pop/rock?

Tempo fa usavo Pandora, prima che diventasse inaccessibile dall'Italia.
Spotify sarebbe perfetto ma anche quello è precluso da noi.
Non posso usare proxy.

Attualmente uso Songza ma lo trovo poco intuitivo. Crea una "radio" come
pandora ma solo per un singolo artista/gruppo, e poi mi fa aggiungere
canzoni a piacere ma senza riassumermi quali.
grazie
Re: Sito x streaming audio [messaggio #113828 è una risposta a message #113827] mer, 30 marzo 2011 10:21 Messaggio precedente
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
nuts <nuspammed@re.net> wrote:

> Tempo fa usavo Pandora, prima che diventasse inaccessibile dall'Italia.
> Spotify sarebbe perfetto ma anche quello è precluso da noi.
> Non posso usare proxy.

Grooveshark, ma la sua legalità è quantomeno dubbia.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com