Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Consigliati: Von Hertzen Brothers

Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113865] ven, 09 settembre 2011 11:49 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Qualcuno li conosce?

Fanno un hard rock molto melodico ma anche parecchio sperimentale e vario,
con impasti vocali, coretti, gayume vario ma ben introdotto, grandi capacit
di arrangiamenti, melodie, melodie, tecnica ma non sboronaggine.

Fate un giro su youtube e dategli qualche ascolto, meritano e molto, almeno
l'ultimo album "Stars Alligned" che ho avuto la fortuna di ascoltare e
gustarmi appieno.

Sono sicuramente superiori a qualsiasi cosa prodotta dai Muse, per capirsi.

Pikkio
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113943 è una risposta a message #113865] ven, 09 settembre 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 9 Set, 11:49, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> [...]
> con impasti vocali, coretti, gayume vario ma ben introdotto, grandi capacità
> di arrangiamenti, melodie, melodie, tecnica ma non sboronaggine.

Suona crappo, a leggere.

> Sono sicuramente superiori a qualsiasi cosa prodotta dai Muse, per capirsi.

Vabbeh, sai che sforzo.
Niccolo'.
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113947 è una risposta a message #113943] ven, 09 settembre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Niccolo' Carli ha scritto:

> Vabbeh, sai che sforzo.

Ma che avete tutti contro i Muse?

Fab

Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113950 è una risposta a message #113947] ven, 09 settembre 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Set, 13:00, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Ma che avete tutti contro i Muse?

Esistono. Mi pare sia sufficiente.
Niccolo'.
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113971 è una risposta a message #113950] ven, 09 settembre 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
> Esistono. Mi pare sia sufficiente.

Boh, non sono per nulla un grande fan, ma mi sembra che avere gruppi così
nel mainstream (perchè quello sono) non sia per niente un brutto segnale.
Potranno non piacere ma non sono affatto banali

Fab

Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113972 è una risposta a message #113971] ven, 09 settembre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Set, 14:58, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Boh, non sono per nulla un grande fan, ma mi sembra che avere gruppi così
> nel mainstream (perchè quello sono) non sia per niente un brutto segnale.
> Potranno non piacere ma non sono affatto banali

Per me sono terrorizzantemente orribili. Allora meglio i Nickelback,
che pure son mezze calzette.
Niccolo'.
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #113973 è una risposta a message #113971] ven, 09 settembre 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 09/09/2011 14.58, Mordred ha scritto:

> Boh, non sono per nulla un grande fan, ma mi sembra che avere gruppi così
> nel mainstream (perchè quello sono) non sia per niente un brutto segnale.
> Potranno non piacere ma non sono affatto banali

Per me hanno fatto due buoni dischi, poi il nulla.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Niccolo' Carli ha scritto:

> Per me sono terrorizzantemente orribili. Allora meglio i Nickelback,
> che pure son mezze calzette.

Mannooo dai i Nickelback non sanno di un cazzo, almeno i Muse, per quanto
tritino un sacco di roba da Radiohead a Queen, un po' di personalità ce
l'hanno

Fab

Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #114044 è una risposta a message #113973] ven, 09 settembre 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I ha scritto:

> Per me hanno fatto due buoni dischi, poi il nulla.

Eh non ti so dire... dischi dall'inizio alla fine non ne ho mai ascoltati,
solo un po' di pezzi sparsi.
E ho visto una tribute band alcuni mesi fa, molto valida: mi son divertito

Fab

Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #114047 è una risposta a message #113943] ven, 09 settembre 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli wrote:

> Vabbeh, sai che sforzo.

Comunque li consiglio veramente a tutti, incluso te. Sono a tratti smielati
e iper melodici ma son veramente bravissimi.

Pikkio
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #114268 è una risposta a message #113947] sab, 10 settembre 2011 05:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 9 Set, 19:00, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> Ma che avete tutti contro i Muse?

non sono metal.

ciao
gommapane (from china)
Re: Consigliati: Von Hertzen Brothers [messaggio #114309 è una risposta a message #114047] sab, 10 settembre 2011 09:19 Messaggio precedente
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 09/09/2011 03:24 PM, Pikkio wrote:

> Comunque li consiglio veramente a tutti, incluso te. Sono a tratti smielati
> e iper melodici ma son veramente bravissimi.

ooohhh, chetteneeerii!

ghei.