Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » sono tornato....

sono tornato.... [messaggio #113869] dom, 03 aprile 2011 12:44 Messaggio successivo
cannedheat  è attualmente disconnesso cannedheat
un abbraccio a tutti, allora... incominciamo con consgili di gruppi e dischi
degli ultimi due/tre anni... sono in attesa !!!!
Re: sono tornato.... [messaggio #113870 è una risposta a message #113869] dom, 03 aprile 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Apr 3, 5:44 am, "cannedheat" <cannedh...@libero.it> wrote:
> un abbraccio a tutti, allora... incominciamo con consgili di gruppi e dischi
> degli ultimi due/tre anni... sono in attesa !!!!

ciao, ben tornato.
il niusgruppo ormai e` stato sostituito da facebook, twitter
e harmony.com. Chiedi li` per i consigli musicali, ma allega una foto
e dichiara il tuo status single

Comunque, io ieri sera sono andato a vedere un concerto
( Danielson, gruppo del gniu giersey) ed ero in terza fila. Purtroppo
quelli delle due file davanti continuavano ad accendere e spegnere gli
smartphones, m`hanno rovinato la serata.
Ma anche li` succede cosi`?
Re: sono tornato.... [messaggio #113871 è una risposta a message #113870] lun, 04 aprile 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Suarez  è attualmente disconnesso Suarez
On Sun, 3 Apr 2011 13:25:14 -0700 (PDT), punkinaro wrote:

> [...]
>quelli delle due file davanti continuavano ad accendere e spegnere gli
>smartphones, m`hanno rovinato la serata.

Passata settimana visti due concerti, lunedi' Paolo Benvegnu',
venerdi' Massimo Volume.
Tutti li a fare foto e riprese, nessuno che "ballava" (eddire che
soprattutto coi MV un 3/4 pezzi su cui dimenarsi c'erano), manco ci
fosse un concorso per la foto live 'chiù bella...
Re: sono tornato.... [messaggio #113872 è una risposta a message #113871] lun, 04 aprile 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Omega Man  è attualmente disconnesso The Omega Man
Il 04/04/2011 11:48, Suarez ha scritto:

> [...]
> soprattutto coi MV un 3/4 pezzi su cui dimenarsi c'erano), manco ci
> fosse un concorso per la foto live 'chiù bella...

Ultimamente mi capita spesso di avere due stronze dietro di me, sospetto
siano sempre le stesse, che si mettono a chiaccherare ad alta voce.
Re: sono tornato.... [messaggio #113873 è una risposta a message #113870] lun, 04 aprile 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
Il 03/04/2011 22:25, punkinaro ha scritto:

> [...]
> quelli delle due file davanti continuavano ad accendere e spegnere gli
> smartphones, m`hanno rovinato la serata.

su facebook gira voce che i più molesti siano i friulani dotati di Android.
io personalmente preferisco portarmi il desktop e guardarmi il concerto
in diretta streaming comodamente seduto in macchina, passata una certa
età si tende a prediligere l'arbre magique al teen armpit spirit
Re: sono tornato.... [messaggio #113974 è una risposta a message #113870] mer, 06 aprile 2011 02:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momom  è attualmente disconnesso momom
>quelli delle due file davanti continuavano ad accendere e spegnere gli
>smartphones, m`hanno rovinato la serata.
>Ma anche li` succede cosi`?

Mai capito che cavolo si riprendono e sopratutto il perchè... non per
i nipoti che se ne strafregheranno di un gruppo ingurgitato dal tempo
ed anche se assurgono a fama planetaria mai riconosceranno qualcosa da
schermate nere con qualche chiazza di colore. Sarà anche che ho sempre
considerato quelli con ingombranti reflex e relativa borsa degli
sfigati se non ben retribuiti... insomma una volta c'era:
1) Professionista: reflex e qualche tele, pass all area con
espressione perennemente annoiata
2) Free lance o meglio "provo a fa er fotografo che nella vita nun ciò
un cazzo da fa" con una paio di reflex ed un tele, dai risultati e
compensi incerti
3) Aspiranti: mezzeseghe con reflex, borsa o nella peggiore e più
raccapricciante rappresentzione la tolfa! Malsopportato da secuity ed
a volte malmenato e/o sbeffeggiato da questi e dai roadie. Spesso per
uno scatto è disposto ad essere insultato - una volta eran calci e
pugni se ti si piazzava davanti o peggio la confisca o distruzione
della 1000 o OM10 e promesse di rullini come incursori anali
4) Il soggetto, con la sua compatta, spesso usava l'autoscatto con
sorriso alla telegatto. Anche l'immancabile foto del biglietto e
comitiva in gita fuoriporta
5) La groupie in cerca dello scatto col suo idolo, serie interminabili
di cozze su carta fotografica e scie luminose su sfondo scuro.

Nei circuiti minori c'era la fotografa/o tanto per dare un tono e
qualche volta l'amico o socio del locale che lo faceva di controvoglia

Un paio di anni fa, ad Oxford, scaraventarono fuori dal locale, senza
tanti complimenti quattro tizi che avevano messo mano al cellulare. In
concerto Arab Strap e Nouvelle Vogue, mi pare, entrata 10 Sterline.
mm
Re: sono tornato.... [messaggio #113980 è una risposta a message #113871] gio, 07 aprile 2011 17:34 Messaggio precedente
MM  è attualmente disconnesso MM
On Mon, 04 Apr 2011 11:48:20 +0200, Suarez <Suarez@despammed.com>
wrote:

> [...]
>soprattutto coi MV un 3/4 pezzi su cui dimenarsi c'erano), manco ci
>fosse un concorso per la foto live 'chiù bella...

Io mi sono appena sorbito 800 km per vedere la data di Slayer e
Megadeth a Padova (lunedi sera). Il peggior pubblico che abbia mai
visto, pochissima gente, tutti ragazzini imbambolati a riprendere i
gruppi con sti cazzo di telefonini. Il settore anziani sembrava piu'
vitale delle prime file, almeno noi la forza di battere il tempo col
piedino ancora l'abbiamo. Alla fine persino Araya si e' rotto i
coglioni ed ha chiesto alla gente cosa c'era che non andava e se si
stavano divertendo o no. La prossima volta vado a vederli in Germania.

MM