Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » :-O ma che caricaaaa

:-O ma che caricaaaa [messaggio #113964] ven, 09 settembre 2011 14:05 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Al bar ho appena visto il video (su RTLtv!!!) della famosissima hit degli
Status Quo con l'orchestra... (non ricordo il titolo)
Sono rimasto basito dal tiro dell'insieme e dalla perfetta fusione tra le 2
cose.
Finalmente un'arrangiamento orchestrale da cazzo duro... Altro che S/M et
similia
Spettacolo.

Hail
Lupo
Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #114045 è una risposta a message #113964] ven, 09 settembre 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Magazzino ha scritto:

> Finalmente un'arrangiamento orchestrale da cazzo duro... Altro che S/M et
> similia
> Spettacolo.

Mi hai incuriosito.
p.s. Ovviamente conosci Linua Mortis dei Rage, vero?

Fab

Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #114048 è una risposta a message #113964] ven, 09 settembre 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Magazzino wrote:

> Finalmente un'arrangiamento orchestrale da cazzo duro... Altro che
> S/M et similia
> Spettacolo.

Non potrà mai battere questa versione:
http://www.youtube.com/watch?v=H0DTm_bWEjs

E sono serio.

Pikkio
Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #114308 è una risposta a message #114045] sab, 10 settembre 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 09/09/2011 03:25 PM, Mordred wrote:

> p.s. Ovviamente conosci Linua Mortis dei Rage, vero?

noooo dai che piaga!
Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #114310 è una risposta a message #114308] sab, 10 settembre 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi ha scritto:

> noooo dai che piaga!

non piace?

Fab

Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #114311 è una risposta a message #114310] sab, 10 settembre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/10/2011 09:38 AM, Mordred wrote:

> non piace?

nop... ricordo di averlo ascoltato un paio di volte e di averlo
abbandonato a se stesso. Dovrei magari provare a riascoltarlo oggi... ma
forse e` meglio di no :)
Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #115500 è una risposta a message #114045] lun, 12 settembre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto nel

> Mi hai incuriosito.
> p.s. Ovviamente conosci Linua Mortis dei Rage, vero?

si, ma è decisamente un'altra cosa :)
Fammi poi sapere se l'hai trovata/piaciuta!

Hail
Lupo
Re: :-O ma che caricaaaa [messaggio #115888 è una risposta a message #114311] mar, 13 settembre 2011 12:25 Messaggio precedente
Pierluigi Fumi ha scritto:

> nop... ricordo di averlo ascoltato un paio di volte e di averlo
> abbandonato a se stesso. Dovrei magari provare a riascoltarlo oggi... ma
> forse e` meglio di no :)

Sì? Boh per me uno dei migliori esempi di commistione rock-metal/classica.
De gustibus...

Fab