Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Travasare l'installazione da hd grande a piccolo..

Travasare l'installazione da hd grande a piccolo.. [messaggio #113995] ven, 09 settembre 2011 14:38 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
da piccolo a grande con clonezilla e gparted facevo tutto ma, il
contrario?
Re: Travasare l'installazione da hd grande a piccolo.. [messaggio #114065 è una risposta a message #113995] ven, 09 settembre 2011 15:00 Messaggio precedente
mallin.shetland  è attualmente disconnesso mallin.shetland
Addì venerdì 9 settembre 2011 14:38 Mario l'amico del gatto scrisse:

> da piccolo a grande con clonezilla e gparted facevo tutto ma, il
> contrario?

Problema:
Una botte dalla capacità di venti ettolitri contiene trenta litri di
vino che devono essere travasati in un barile vuoto della
capacità di cinquanta litri. Come si procede?

Risposta:
Con un tubo di gomma.

--
Troll-O-Meter

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
| | | | | | | | | | |
^

mezza tacca
Re: Travasare l'installazione da hd grande a piccolo.. [messaggio #114066 è una risposta a message #113995] ven, 09 settembre 2011 14:51 Messaggio precedente
Mario l'amico del gatto ha scritto:
> da piccolo a grande con clonezilla e gparted facevo tutto ma, il
> contrario?
Fai il contrario.
Prima Gparted, poi clonezilla. ;-)

PS: c'è chi dice che si fa in una sola passata con clonezilla.
Sicuramente, io l'ho fatto con gparted prima[*] e poi con clonezilla.

[*] E prima ancora, san backup martire.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!