Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Consigli Sala Prove

Consigli Sala Prove [messaggio #114104] dom, 24 aprile 2011 17:59 Messaggio successivo
uuuuu  è attualmente disconnesso uuuuu
Ciao,
scusatemi, vorrei un consiglio, una sala prove cosa dovrebbe dare ai
gruppi musicali che la utilizzano?
Il minimo "sindacale", per intenderci... .
Grazie a chiunque mi risponde!
Re: Consigli Sala Prove [messaggio #114105 è una risposta a message #114104] dom, 24 aprile 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momom  è attualmente disconnesso momom
On Sun, 24 Apr 2011 08:59:15 -0700 (PDT), uuuuu <taribo67@gmail.com>
wrote:

> [...]
>gruppi musicali che la utilizzano?
>Il minimo "sindacale", per intenderci... .

Un'impianto voci con qualche asta e microfono ed una batteria (senza
piatti), un 2 o 3 ampli per strumenti, oltre ad aria ed
insonorizzazione
Re: Consigli Sala Prove [messaggio #114106 è una risposta a message #114105] lun, 25 aprile 2011 10:11 Messaggio precedente
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
momom ha scritto:

> Un'impianto voci con qualche asta e microfono ed una batteria (senza
> piatti), un 2 o 3 ampli per strumenti, oltre ad aria ed
> insonorizzazione

se non ci aggiungi un 'mixerino' tutto il resto lo puoi anche fare di
cartone.
Il minimo-minimo-minimo prevederebbe un ampli in meno e via anche il
pedale della cassa (volendo, via anche il rullante).
Una sala appena più 'generosa' avrebbe pure il tastierino korg/yamaha.