Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento?

nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento? [messaggio #114107] mar, 26 aprile 2011 15:46 Messaggio successivo
BlowGiobbe  è attualmente disconnesso BlowGiobbe
un pezzo di merda che viggiuro, non mi sono nemmeno messo a cercare
sull' internette chi fosse, dicevo, un pezzo di merda si è messo a fare
una canzone in cui dice (nel 2011 eh): "so resistere a tutto ma alle
tentazioni no".
Ma il porcodidomeneddio, ma chi cazzo la manda in radio certa gente
Re: nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento? [messaggio #114108 è una risposta a message #114107] mar, 26 aprile 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 26 Apr 2011 13:46:29 +0000, BlowGiobbe ha scritto:

> [...]
> tentazioni no".
> Ma il porcodidomeneddio, ma chi cazzo la manda in radio certa gente

ROTFL, sono i la crus,
un gruppo di cazzari come pochi
Re: nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento? [messaggio #114109 è una risposta a message #114107] mar, 26 aprile 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 26 Apr, 15:46, BlowGiobbe <q...@invalid.com> wrote:
> [...]
> sull' internette chi fosse, dicevo, un pezzo di merda si è messo a fare
> una canzone in cui dice (nel 2011 eh): "so resistere a tutto ma alle

pessima citazione di un pessimo noto scrittore ricchionissimo...

--
FabMind
Re: nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento? [messaggio #114205 è una risposta a message #114107] mer, 27 aprile 2011 00:39 Messaggio precedente
ha scritto:

> [...]
> tentazioni no".
> Ma il porcodidomeneddio, ma chi cazzo la manda in radio certa gente

A parte che, alle solite, come bestemmiatore non vali una merda, per
una volta mi tocca straquotarti

me