Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [per Butthole Spelunker] videi

[per Butthole Spelunker] videi [messaggio #114280] mar, 10 maggio 2011 09:49 Messaggio successivo
zenarcade  è attualmente disconnesso zenarcade
Ricordo che qualche anno fa c'era stato un thread veramente interessante
su video recenti che valeva la pena di vedere. Visto che mtv non esiste
più e che io non riesco seguire niente, non è che un'anima pia
proverebbe a fare un aggiornamento?

Ciao
--
Francesco Giannici
he was whistling something

ma "ueila' beppe" anche a te!

http://www.youtube.com/watch?v=8Q5iIIexLlE

dimmi dell'aggeggio di Focardi&Rossi, invenzione
più importante dell'umanità o nuovo tubo tucker?
grassie.
Re: [per Butthole Spelunker] videi [messaggio #114284 è una risposta a message #114280] mar, 10 maggio 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
un paio che mi sono piaciuti parecchio:
http://www.youtube.com/watch?v=kwMc91DQXHU&feature=share
http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.yout ube.com/watch%3Fv%3DzJZNPN5Awcg%26feature%3Dshare

Re: [per Butthole Spelunker] videi [messaggio #114313 è una risposta a message #114283] mar, 10 maggio 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano <J_Kane@yahoo.com> wrote:

> dimmi dell'aggeggio di Focardi&Rossi, invenzione
> più importante dell'umanità o nuovo tubo tucker?
> grassie.

Non ne so niente, ma sembrano amici di Zichichi = pianto e stridore di
denti.

Ciao
--
Francesco Giannici
he was whistling something
> [...]
> su video recenti che valeva la pena di vedere. Visto che mtv non esiste
> più e che io non riesco seguire niente, non è che un'anima pia

C'era stato un mini reprise giusto all'inizio di quest'anno, su richiesta di
Olaffo:
http://groups.google.com/group/it.arti.musica.rock/browse_fr m/thread/4103eb4c9293d845

Saluti
BS
Re: [per Butthole Spelunker] videi [messaggio #114388 è una risposta a message #114280] gio, 12 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> su video recenti che valeva la pena di vedere. Visto che mtv non esiste
> più e che io non riesco seguire niente, non è che un'anima pia

Un paio di video dell'ultimo anno che mi sono piaciuti particolarmente:

Holy Fuck - "Red Lights"
http://www.youtube.com/watch?v=DhaRkWfaq10
(tipo il video di Sabotage dei Beastie Boys in versione Lolcat)

HEALTH - "We are water"
http://www.youtube.com/watch?v=toG4bHjPLEU
(girato da Tim Wareheim, che sarebbe poi Tim del duo comico Tim & Eric - il
video non è poi tanto comico)

Saluti
BS
Re: [per Butthole Spelunker] videi [messaggio #114463 è una risposta a message #114388] ven, 13 maggio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
> HEALTH - "We are water"
> http://www.youtube.com/watch?v=toG4bHjPLEU
> (girato da Tim Wareheim, che sarebbe poi Tim del duo comico Tim & Eric - il
> video non è poi tanto comico)

Ah! questo mi mancava. Notevole!

Re: videi [messaggio #114620 è una risposta a message #114280] mer, 18 maggio 2011 19:06 Messaggio precedente
gianfrx  è attualmente disconnesso gianfrx
On 10 Mag, 09:49, zenarc...@libero.it (Francesco Giannici) wrote:
> [...]
> su video recenti che valeva la pena di vedere. Visto che mtv non esiste
> più e che io non riesco seguire niente, non è che un'anima pia

consiglio questo sito, comodo nella sintesi del meglio della settimana

http://stereogum.com/video/