Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » riavviamo il nokia!!! OOOOTTT

riavviamo il nokia!!! OOOOTTT [messaggio #114479] sab, 10 settembre 2011 17:51 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Ciao... lo so, lo so, sono Off Type, ma ve lo ho detto, mi appello
comunque alla bontà vostra perchè ho bisogno di una mano e qui in genere
trovo anime pie disposte... urgh! :-)
sono molto ipovedente e non posso leggere così avrei bisogno di un link
più preciso possibile per avere un programma per nokia 5230 (symbian OS)
per riavviare il mio cellulare, infatti non trovo alcuna applicazione per
farlo, se mi potete dare una mano ve ne sarei molto grato!!!
--

Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
Re: riavviamo il nokia!!! OOOOTTT [messaggio #114954 è una risposta a message #114479] dom, 11 settembre 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Francesco Mitico" <I.do@not.answer> ha scritto nel messaggio

> per nokia 5230
> (symbian OS) per riavviare il mio cellulare

Per 'riavviare' intendi resettarlo?
Leggo che ci sono due possibilità:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i
dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di
default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

--
ValeRyo
XT600 "Katoki Pajama" - http://www.slimmit.com/go.asp?7Y9
On 11/09/11 16:39, ValeRyo Saeba wrote:
> "Francesco Mitico"<I.do@not.answer> ha scritto nel messaggio

> Per 'riavviare' intendi resettarlo?

Penso che intendesse il normale reboot...
Purtroppo io sapevo di vari software appositi per vecchie versioni di
symbian
Sul mio n78 con symbian 3rd fp2 ne ho provati diversi per curiosità ma
nessuno funzionava... Ammetto però che non ho cercato a fondo e non
ricordo i dettagli :-(