Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Biondino bastardo, pensaci

Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4396] gio, 24 aprile 2008 17:06 Messaggio successivo
ilaria.vaveloce  è attualmente disconnesso ilaria.vaveloce
Caro biondino che allo Shocking sembravi tanto tanto interessato a me
ma puntavi ad altro ascoltami bene.

facendo due più due.. mi sembra chiaro che sei stato tu a fregarmi il
Sony ericsson W910i dalla borsa, no?

Mentre mi dicevi quella tua storia assurda sulle vacanze in
mongolfiera e io cercavo di capire di che colore avevi gli occhi, tu –
b a s t a r d o che non sei altro – ti facevi i tuoi porcii comodi ...
Nel senso che quello che volevi da me ... era solo (solo?) il
telefono.
Come vedi: il mio cell in mano a te non fa nulla di nulla, l’ho subito
fatto disattivare. No chiamate, sms, non navighi, né film, né niente,
no le mie foto, né la mia musica, (sicuramente meglio della tua visto
che mi ricordo che ti piaceva Mika e no comment.)
Niente di tutte le cose utili e divertenti che io facevo col MIO
telefono, nessuna di queste cose la puoi fare tu.
Te lo puoi solo tenere in mano e guardarlo: bello, fico, rosso fuoco.
E soprattutto MIO!.
Cmk io la tua faccia me la ricordo, quindi se sei stato tu sappiti
regolare...
Pensaci, s t r on z o.
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4398 è una risposta a message #4396] gio, 24 aprile 2008 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sbucc82  è attualmente disconnesso sbucc82
<ilaria.vaveloce@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Caro biondino che allo Shocking sembravi tanto tanto interessato a me
ma puntavi ad altro ascoltami bene.

mi dispiace contraddirti, anche se sarei contento che gli scoppi in mano, ma
ti assicuro che anche se lo blocchi ci pu fare tutto unico ostacolo(anche
se aggirabile) chiamare. Certo che sta cazzata di bloccare i cell
proprio inutile, io un idea ce l'avrei ma tanto nn mi caga nessuno. Spero lo
riuscirai ad avere
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4399 è una risposta a message #4398] gio, 24 aprile 2008 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Il 24/04/2008, sbucc82 ha detto :
> ma ti assicuro che anche se lo blocchi ci può fare tutto unico ostacolo(anche
> se è aggirabile) è chiamare.

esatto...

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4400 è una risposta a message #4396] gio, 24 aprile 2008 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> E soprattutto MIO!.
> Cmk io la tua faccia me la ricordo, quindi se sei stato tu sappiti
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4408 è una risposta a message #4396] dom, 27 aprile 2008 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
m@urizio  è attualmente disconnesso m@urizio
ilaria.vaveloce@gmail.com ha scritto:
> Caro biondino che allo Shocking sembravi tanto tanto interessato a me
> ma puntavi ad altro ascoltami bene..................

----
Biondino bastardo non si fa così, non si illudono le ragazze e poi gli
si frega il telefono.
No, non va......
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4409 è una risposta a message #4408] dom, 27 aprile 2008 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
m@urizio ha scritto:

> ----
> Biondino bastardo non si fa così, non si illudono le ragazze e poi gli
> si frega il telefono.
> No, non va......

quoto
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4413 è una risposta a message #4409] lun, 28 aprile 2008 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ilaria.vaveloce  è attualmente disconnesso ilaria.vaveloce
Grazie per la vostra vicinanza, gente……

comunkue non mi ha illuso eh intendiamoci. Cioè non sono “sedotta e
derubata”… sono solo inkazzata parecchio per la sfiga x’ se lo
incontravo uno o due mesi prima mi fregava quell’altro di telefono.

Il w910i l’avevo da poco e non mi ero mai trovata così bene con un
cellulare.

Sbucc82, spara l’idea, io ti ascolto
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4415 è una risposta a message #4409] lun, 28 aprile 2008 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sko33  è attualmente disconnesso Sko33
Giga [xpv] wrote:

> quoto

MMmmmmm sarà ma a me invece mi fregano le donne...... mai sentita una
infinocchiata da un uomo :)
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4416 è una risposta a message #4415] lun, 28 aprile 2008 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fg  è attualmente disconnesso fg
Sko33 ha scritto:

> MMmmmmm sarà ma a me invece mi fregano le donne...... mai sentita una
> infinocchiata da un uomo :)
TROLLA!!!!
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4418 è una risposta a message #4396] lun, 28 aprile 2008 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JD  è attualmente disconnesso JD
BIONDINO SEI UN MITO!
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4419 è una risposta a message #4400] lun, 28 aprile 2008 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Thirdmillennium2001  è attualmente disconnesso Thirdmillennium2001

LOL cittristezz
Ilaria, se vuoi ti consolo io.

Hai un Ipod?

--
Sono single ma sto cercando di smettere. Approfittatene donnole (cit.)
Fai male e pentiti, fai bene e scordati. (cit.)
Ilaria wrote:
> Il w910i lavevo da poco e non mi ero mai trovata cos bene con un
> cellulare.

Scusa se mi intrometto ma visto che dici che il cell nuovo avrai
sicuramente la confezione, cerca l'IMEI, a quel punto se lui usa il tuo cell
teoricamente rintraciabile.

http://it.youtube.com/watch?v=Q72JyYdFulo#GU5U2spHI_4

Super P.
Re: Biondino bastardo, pensaci [messaggio #4429 è una risposta a message #4413] sab, 03 maggio 2008 19:09 Messaggio precedente
BS82  è attualmente disconnesso BS82
ilaria.vaveloce@gmail.com wrote:
> [...]
> incontravo uno o due mesi prima mi fregava quellaltro di telefono.
>
> Il w910i lavevo da poco e non mi ero mai trovata cos bene con un

ma come cazzo scrivi per dio?

imho ha fatto bene.... :D ...certa tecnologia in mano a gente che scrive
cos non ha senso!

SimBus82 sta per rinascere...
Scopri la nuova reincarnazione http://tinyurl.com/2d7byh