Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » The Soft Moon italian tour

The Soft Moon italian tour [messaggio #114718] gio, 19 maggio 2011 22:15 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
fortunato chi può andarci.

- 20 Maggio, TNT CLUB, Milano (with Jewels Of The Nile)
- 21 Maggio, Closer, Roma (with Ancien Régime)
- 22 Maggio, Spazio Si, Bologna
Re: The Soft Moon italian tour [messaggio #114721 è una risposta a message #114718] ven, 20 maggio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 19/05/2011 22.15, Dave Carcamano ha scritto:
> fortunato chi può andarci.
>
> - 20 Maggio, TNT CLUB, Milano (with Jewels Of The Nile)
> - 21 Maggio, Closer, Roma (with Ancien Régime)
> - 22 Maggio, Spazio Si, Bologna

In effetti...
http://www.youtube.com/watch?v=bgwGEG10WIY
Re: The Soft Moon italian tour [messaggio #114722 è una risposta a message #114721] sab, 21 maggio 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
> In effetti...
> http://www.youtube.com/watch?v=bgwGEG10WIY

hai beccato l'unico pezzo (primo singolo) minimamente degno.
Per il resto è una bufala.
..più o meno come quando senti questi
http://www.youtube.com/watch?v=5_9NOog9PNc (..e comunque meglio di SM)

Re: The Soft Moon italian tour [messaggio #114723 è una risposta a message #114722] sab, 21 maggio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
DJredoo wrote:

> hai beccato l'unico pezzo (primo singolo) minimamente degno.
> Per il resto è una bufala.
> .più o meno come quando senti questi
> http://www.youtube.com/watch?v=5_9NOog9PNc (..e comunque meglio di SM)

Quindi, se ho in contemporanea i concerti di soft moon e quello dei blank
dogs, chi devo privilegiare?
Re: The Soft Moon italian tour [messaggio #114726 è una risposta a message #114723] dom, 22 maggio 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
> Quindi, se ho in contemporanea i concerti di soft moon e quello dei blank
> dogs, chi devo privilegiare?

io mi divertirei molto più coi secondi (ma al còr e al nonsense non si
comanda:)

Re: The Soft Moon italian tour [messaggio #114729 è una risposta a message #114726] dom, 22 maggio 2011 14:28 Messaggio precedente
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
(mi hanno appena cazziato per un accento di troppo..)