Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Come lo sblocco....

Come lo sblocco.... [messaggio #4397] gio, 24 aprile 2008 18:03 Messaggio successivo
fg  è attualmente disconnesso fg
Sono biondino (e anche un po' bastardo ) e chiedo a voi saggi del gruppo
come si sblocca un sony ericsson rosso fuoco...anche se non ruscissi a
telefonare mi basterebbe vedere i film, le foto e sentire la musica
perchè mi sono rotto di Mika....

:-)
Re: Come lo sblocco.... [messaggio #4414 è una risposta a message #4397] lun, 28 aprile 2008 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ilaria.vaveloce  è attualmente disconnesso ilaria.vaveloce
On 24 Apr, 18:03, fg <fg_NOSPAM@_NOSPAMinfitsrl.com> wrote:
> [...]
> come si sblocca unsonyericssonrosso fuoco...anche se non ruscissi a
> telefonare mi basterebbe vedere i film, le foto e sentire la musica

ah ah ah molto divertente davvero, tanto lo so che non sei tu.
Se sei tu ... coraggio dimmi almeno il modello!
avanti..
Re: Come lo sblocco.... [messaggio #4417 è una risposta a message #4414] lun, 28 aprile 2008 18:08 Messaggio precedente
ilaria.vaveloce@gmail.com ha scritto:

> ah ah ah molto divertente davvero, tanto lo so che non sei tu.
> Se sei tu ... coraggio dimmi almeno il modello!
> avanti..

Basta che sei un Troll ed è evidente....