Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » esiste a milano o prov qualche posto che vende tv color graffiati o segnati a prezzi scontati ?

esiste a milano o prov qualche posto che vende tv color graffiati o segnati a prezzi scontati ? [messaggio #738] ven, 01 febbraio 2008 16:59 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti potreste dirmi se esiste un posto a milano o provincia dove
poter acquistare dei tv color lcd dai 19 ai 42 pollici a prezzi scontati
perche magari hanno dei piccoli segni o graffiature ? Le marche che
prediligo sono sharp,samsung,lg,philips,thomson,jvc e panasonic .

Spero in un vostro aiuto

Saluti
Re: esiste a milano o prov qualche posto che vende tv color graffiati o segnati a prezzi scontati ? [messaggio #739 è una risposta a message #738] ven, 01 febbraio 2008 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CoGu@ro  è attualmente disconnesso CoGu@ro
> [...]
> perche magari hanno dei piccoli segni o graffiature ? Le marche che
> prediligo sono sharp,samsung,lg,philips,thomson,jvc e panasonic .

se mi dai la meta' di qullo ch vuoi spendere te ne graffio uno io in un
negozio a tua scelta

:-P
Re: esiste a milano o prov qualche posto che vende tv color graffiati o segnati a prezzi scontati ? [messaggio #740 è una risposta a message #739] sab, 02 febbraio 2008 10:33 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Fa no il ganasa se dis a milan !!! No a parte gli scherzi se puo aiutarmi te
ne sarei grato.