Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » biglietti John Mellencamp

biglietti John Mellencamp [messaggio #115434] gio, 09 giugno 2011 15:28 Messaggio successivo
Paride Pironi  è attualmente disconnesso Paride Pironi
cedo due biglietti ( posto unico ) per il concerto di John Mellencamp
a Vigevano Castello Sforzesco il 9 Luglio 2011 al prezzo di costo originale
( non posso utilizzarli per impegni di lavoro ) di Euro 60 cad.
paride 3487369036
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #115452 è una risposta a message #115434] gio, 09 giugno 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 9 Jun 2011 15:28:28 +0200, "Paride Pironi" <parpir@tin.it>
wrote:

> [...]
>a Vigevano Castello Sforzesco il 9 Luglio 2011 al prezzo di costo originale
>( non posso utilizzarli per impegni di lavoro ) di Euro 60 cad.

Offro un euro.

Prima o poi uno che accetta lo becco.

MM
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #115453 è una risposta a message #115452] gio, 09 giugno 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
MM wrote:

> Offro un euro.
>
> Prima o poi uno che accetta lo becco.
>
> MM

Ma davvero un biglietto per John Mellencamp costa tanto?
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #115454 è una risposta a message #115453] gio, 09 giugno 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
lifestoogood ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ma davvero un biglietto per John Mellencamp costa tanto?

ma che scherzi, il concerto sta diventando un articolo di lusso,
pensa che ringo a roma stara' sopra i 100 euro

--
luca
www.bamia.net

http://www.myspace.com/thewildhorses
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #115455 è una risposta a message #115453] gio, 09 giugno 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 9 Jun 2011 17:17:21 +0200, "lifestoogood" <birthday@deus.it>
wrote:

>Ma davvero un biglietto per John Mellencamp costa tanto?

Su ticketone costa 50 euro, o ci vuole fare una cresta di dieci (se
intende 60 l'uno) o ce ne sta perdendo 40 (se son 60 tutti e due).
Comunque i biglietti dei concerti han raggiunto cifre folli, aldila'
del fatto che per farmi sorbire john mellencamp dovrei essere pagato
io e non poco.

MM
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #115461 è una risposta a message #115454] mer, 15 giugno 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hanss  è attualmente disconnesso Hanss
On 9 Giu, 15:26, lu <l...@supereva.it> wrote:

> ma che scherzi, il concerto sta diventando un articolo di lusso

lo è già da un bel po', almeno quando il concerto è vintage... più il
target di pubblico è "anziano" (lo metto fra virgolette per non
offendere nessuno...), più il costo lievita.

,
> pensa che ringo a roma stara' sopra i 100 euro

non credo sia un record... waits tre anni fa era sopra a quella cifra,
Keith Jarret pure, tanto per dire i primi che mi saltano in mente...
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #116911 è una risposta a message #115461] lun, 15 agosto 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio
> non credo sia un record... waits tre anni fa era sopra a quella cifra,
> Keith Jarret pure, tanto per dire i primi che mi saltano in mente...

Quei cialtroni degli U2 ricordo che gia' a meta' anni '90 venivano tipo
80000 lire...LOL...80000 frustate nella schiena e a lavorare in miniera...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: biglietti John Mellencamp [messaggio #116914 è una risposta a message #115455] mar, 16 agosto 2011 13:58 Messaggio precedente
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Comunque i biglietti dei concerti han raggiunto cifre folli, aldila'
> del fatto che per farmi sorbire john mellencamp dovrei essere pagato

O al solito non capisci un cazzo e se l'ha preso in prevendita c'e' da
aggiungere quella al costo di 50, mi pare ovvio.