Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Perigeo

Perigeo [messaggio #115458] mar, 14 giugno 2011 19:30 Messaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
album del Perigeo preferite?

Voglio vedere se son cretino io o gli altri.

MM
Re: Perigeo [messaggio #115460 è una risposta a message #115458] mar, 14 giugno 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
MM ha spiegato il 14/06/2011 :
> Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
> album del Perigeo preferite?

son tutti uguali
;-)

> Voglio vedere se son cretino io o gli altri.
>
> MM
Re: Perigeo [messaggio #115466 è una risposta a message #115458] mer, 15 giugno 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paca  è attualmente disconnesso Paca
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio
> Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
> album del Perigeo preferite?

La valle dei templi
Re: Perigeo [messaggio #115467 è una risposta a message #115466] mer, 15 giugno 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
salvatore  è attualmente disconnesso salvatore

idem

--
salvatore
per rispondere: salvatorechiocciolaeccellentepuntonet
MM wrote:
> Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
> album del Perigeo preferite?

azimut
Re: Perigeo [messaggio #115469 è una risposta a message #115458] mer, 15 giugno 2011 19:48 Messaggio precedente
mojo  è attualmente disconnesso mojo

La valle dei templi e Genealogia