Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Canzone di questo video amatoriale di youtube

Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115470] gio, 16 giugno 2011 20:34 Messaggio successivo
guerrafondaio  è attualmente disconnesso guerrafondaio
http://www.youtube.com/watch?v=pk9v7w2pO0Q&feature=playe r_embedded#at=143

Grazie
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115471 è una risposta a message #115470] gio, 16 giugno 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
guerrafondaio wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=pk9v7w2pO0Q&feature=playe r_embedded#at=143
>
> Grazie

E' scritto appena sotto. O-O

Complimenti per il nick. :)
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115472 è una risposta a message #115471] gio, 16 giugno 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guerrafondaio  è attualmente disconnesso guerrafondaio
>E' scritto appena sotto. O-O

Ovvero....

>Complimenti per il nick. :)

thanks
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115511 è una risposta a message #115472] ven, 17 giugno 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momom  è attualmente disconnesso momom
On Thu, 16 Jun 2011 23:24:45 +0200, "guerrafondaio"
<guerrafondaio@yahoo.it> wrote:

>Ovvero....

....per saper leggere sai leggere ma devi essere molto distratto. E
vivere fuori dal mondo, con quel brano ce li hanno triturati per
mesi...
mm

Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115512 è una risposta a message #115470] sab, 18 giugno 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
guerrafondaio <guerrafondaio@yahoo.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=pk9v7w2pO0Q&feature=playe r_embedded#at=143

È un pezzo di Joe Satriani:
http://www.youtube.com/watch?v=UvB9Pj9Znsw

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115513 è una risposta a message #115512] sab, 18 giugno 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
Cmq, scherzi a parte fatemi capire, non li ho mai seguiti, ma quello è il
pezzo più famoso dei Coldplay, del loro periodo migliore?

"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> È un pezzo di Joe Satriani:
> [...]
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115514 è una risposta a message #115513] sab, 18 giugno 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Jake Lamotta" <raging.bull@tiscali.it> ha scritto
> Cmq, scherzi a parte fatemi capire, non li ho mai seguiti, ma quello è il
> pezzo più famoso dei Coldplay, del loro periodo migliore?

Fa parte sicuramente del gruppetto dei loro pezzi più conosciuti, insieme a
Yellow, In my place e Speed of sound.
I loro dischi migliori, e gli unici appena decenti che hanno fatto, sono il
primo e l'ultimo. I due in mezzo fanno cagare.

Saluti
BS
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115515 è una risposta a message #115514] dom, 19 giugno 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> I loro dischi migliori, e gli unici appena decenti che hanno fatto, sono
> il primo e l'ultimo. I due in mezzo fanno cagare.

Tnx, curiosità risolta.
Re: Canzone di questo video amatoriale di youtube [messaggio #115671 è una risposta a message #115512] mer, 22 giugno 2011 23:05 Messaggio precedente
guerrafondaio  è attualmente disconnesso guerrafondaio
>È un pezzo di Joe Satriani:

Grazie