Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Con 23 anni di ritardo...

Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115549] lun, 20 giugno 2011 15:39 Messaggio successivo
navig  è attualmente disconnesso navig
...mi ritrovo, a 50 anni, imbambolato ed inebetito ad ascoltare più volte
al giorno la seconda facciata di Spirit of Eden dei Talk Talk. Ed ogni
volta c'è qualcosa di nuovo e di diverso. Uno di quei dischi rimasti lì,
schiacciato contro il primo dei Talking Heads, la cui copertina da bianca
vira un po' verso il giallino per il tempo, preso in mano forse per
l'ultima volta nel secolo scorso.
Ormai da giorni sono succube di Inheritance e I believe in you.
Ma come diavolo ho fatto a non accorgermene prima?

Re: Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115550 è una risposta a message #115549] lun, 20 giugno 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
navig wrote:
> [...]
> Ormai da giorni sono succube di Inheritance e I believe in you.
> Ma come diavolo ho fatto a non accorgermene prima?

Le cose arrivano a noi, non il contrario ;)

-recupera anche il resto loro, se vuoi proseguire con la goduria
Re: Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115552 è una risposta a message #115550] mar, 21 giugno 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 20/06/11 16.33, Arturo ha scritto:

> -recupera anche il resto loro, se vuoi proseguire con la goduria

dopo tutto 'sto tempo non sai ancora dare un consiglio un minimo competente?

mik
Re: Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115599 è una risposta a message #115552] mar, 21 giugno 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stock* wrote:

> un consiglio un minimo
> competente?

trovati una donna, michele.
Re: Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115602 è una risposta a message #115549] mer, 22 giugno 2011 04:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
navig ha pensato forte :
> [...]
> Ormai da giorni sono succube di Inheritance e I believe in you.
> Ma come diavolo ho fatto a non accorgermene prima?

eh, si vede che non hai seguito il gruppo.
:)
Re: Con 23 anni di ritardo... [messaggio #115608 è una risposta a message #115599] mer, 22 giugno 2011 21:12 Messaggio precedente
Il 21/06/11 10.23, Arturo ha scritto:

> trovati una donna, michele.

già ce l'ho. rivolgi l'invito a te stesso, in caso, e vedrai che qualche
problema comincerà già ad andarsene (ma non, ho paura, quello
dell'incompetenza).

mik