Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » jon lord

jon lord [messaggio #115756] lun, 12 settembre 2011 22:59 Messaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
ragazzi, si sa qualcosa sugli sviluppi della sua malattia?
Purrone, hai info?

Crevice
Re: jon lord [messaggio #115757 è una risposta a message #115756] lun, 12 settembre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Crevice" <cre[quipunto]vice@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> ragazzi, si sa qualcosa sugli sviluppi della sua malattia?

Non so se c'e' altrove qualche news o comunicato piu' recente, io l'ultimo
che ho letto e' questo (che era il secondo, dopo quello dell'annuncio della
diagnosi della malattia):

http://www.heavy-metal.it/archives/2768

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: jon lord [messaggio #115964 è una risposta a message #115757] mar, 13 settembre 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Non so se c'e' altrove qualche news o comunicato piu' recente, io l'ultimo
> che ho letto e' questo (che era il secondo, dopo quello dell'annuncio

letto, grazie.
Peccato non si sappia dove sia stato colpito.

Crevice
Re: jon lord [messaggio #116178 è una risposta a message #115964] mer, 14 settembre 2011 13:54 Messaggio precedente
> letto, grazie.
> Peccato non si sappia dove sia stato colpito.

Credo importi a pochi in realta', l'importante e' che guarisca, il resto e'
secondario saperlo (per gli estranei, fans etc. intendo ovviamente, non
certo per lui e tantomeno per i dottori ma quelli direi che lo sanno di
sicuro).

--
*****