Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes

Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115829] lun, 27 giugno 2011 17:12 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Nemmeno un accenno?
Come vi sembrano, sul livello dei precedenti oppure dei mezzi passi falsi?

Saluti
BS
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115832 è una risposta a message #115829] lun, 27 giugno 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Polvo  è attualmente disconnesso Davide Polvo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio
> Nemmeno un accenno?
> Come vi sembrano, sul livello dei precedenti oppure dei mezzi passi falsi?

il Panda non ha i picchi di Person Pitch ma nell'isieme è forse pure meglio
comunque "avercene"...
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115834 è una risposta a message #115832] lun, 27 giugno 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Delay Lama (il_poetO)  è attualmente disconnesso Delay Lama (il_poetO)
Il 27/06/2011 18:24, Davide Polvo ha scritto:

> "Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio
>

> il Panda non ha i picchi di Person Pitch ma nell'isieme è forse pure meglio
> comunque "avercene"...

Quoto. Manca un "Bros", per esempio, ma Sheherazade è un pezzo molto
interessante, con quei droni/rombi che lo fanno quasi cupo, che è una
novità per il Panda, la cupezza. Il difetto che gli riscontro però è
forse l'estrema omogeneità, anche del trattamento delle voci. Alla lunga
forse è un po' pesante.

--
www.simonelago.it
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115836 è una risposta a message #115829] mar, 28 giugno 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 17:12, Butthole Spelunker ha scritto:
> Nemmeno un accenno?

ascoltato nada, le voci di corridoio dicono:

panda bear: cagato zero
battles: pessimo --
tv on the radio: pessimo
bon iver: bellissimo
fleet foxes: buono

probabilmente ascolterò solo gli ultimi due.
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115837 è una risposta a message #115829] mar, 28 giugno 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
Butthole Spelunker ha scritto:

> Nemmeno un accenno?
> Come vi sembrano, sul livello dei precedenti oppure dei mezzi passi falsi?

5
7
4
7
6

Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115848 è una risposta a message #115836] gio, 30 giugno 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Px" <chiedimelo@etelodo.it> ha scritto

> ascoltato nada, le voci di corridoio dicono:

Quali voci di corridoio?
Le recensioni che si trovano in giro per i 5 album sono nella stragrande
maggioranza dei casi più che positive.

> panda bear: cagato zero

Da chi?

> battles: pessimo --

Macché pessimo.
Mirrored era su altri livelli, ma anche questo non è affatto da buttare.

> tv on the radio: pessimo

Anche qui, album un bel po' fiacco, ma non pessimo.
Siamo intorno ad un 5 e mezzo.

> bon iver: bellissimo

Buono, ma non sono sicuro che sia meglio di For Emma.

> fleet foxes: buono

Buonino.

> probabilmente ascolterò solo gli ultimi due.

Nemmeno dovessi comprarli...

Saluti
BS
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115866 è una risposta a message #115829] ven, 01 luglio 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
> [...]
> Nemmeno un accenno?
> Come vi sembrano, sul livello dei precedenti oppure dei mezzi passi falsi?

Battles fiacco, ottimo invece il nuovo F*ed Up
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115867 è una risposta a message #115866] ven, 01 luglio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Olaffio" <oil@ofola.ph> ha scritto

> Battles fiacco, ottimo invece il nuovo F*ed Up

Sono d'accordo con quelli che lo giudicano eccessivamente prodotto, ma è
comunque un gran disco.

Saluti
BS
Re: Nuovi Panda Bear, Battles, TV on the Radio, Bon Iver, Fleet Foxes [messaggio #115889 è una risposta a message #115848] ven, 01 luglio 2011 22:43 Messaggio precedente
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta

> Buonino.

Era meglio il primo, anzi me l'ha fatto rivalutare in assoluto.

Non posso fare a meno inoltre di auspicare che passi la moda di spalmare
chilate di riverbero a molla dappertutto su questi dischi (sulle voci e sui
cori, soprattutto: basta)