Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » L'ultimo pezzo del Bon Iver

L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115840] mer, 29 giugno 2011 20:54 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Beth/Rest.
http://www.youtube.com/watch?v=9UtQe0JOCnM
Parliamone.
Sembra la sigla di una soap opera anni '80.
Cos'è secondo voi, una provocazione, una sincera dimostrazione d'affetto
verso il più lascivo soft rock dell'era reaganiana, un segno che frequentare
Kanye West non gli fa bene, una trollata, uno dei primi sintomi di un
prossimo rincoglionimento?

Saluti
BS
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115841 è una risposta a message #115840] mer, 29 giugno 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
On 29/06/2011 19:54, Butthole Spelunker wrote:
> [...]
> frequentare Kanye West non gli fa bene, una trollata, uno dei primi
> sintomi di un prossimo rincoglionimento?

non ti piace Kanye West !?!??!
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115844 è una risposta a message #115840] gio, 30 giugno 2011 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Nel suo scritto precedente, Butthole Spelunker ha sostenuto :
> Beth/Rest.
> http://www.youtube.com/watch?v=9UtQe0JOCnM
> Parliamone.
> Sembra la sigla di una soap opera anni '80.

no è proprio un rip-off di phil collins.
il lato positivo è che almeno non è un'altra lagna folk
sulla vita del sottobosco.
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115847 è una risposta a message #115841] gio, 30 giugno 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Massimo" <massimousai@mac.com> ha scritto

> non ti piace Kanye West !?!??!

Sono l'unico del NG che ha inserito MyBDTFantasy nella sua playlist del
2010, che dici?

Saluti
BS
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115849 è una risposta a message #115844] gio, 30 giugno 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto

> no è proprio un rip-off di phil collins.

No, mi sembra ancora più lagnoso e melenso rispetto a un Collins.
Da molte parti scrivono che è tale e quale a Bruce Hornsby, ma non ricordo
nemmeno un suo pezzo, per cui non saprei dire.

Saluti
BS
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115864 è una risposta a message #115847] gio, 30 giugno 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30/06/2011 20:32, Butthole Spelunker wrote:
> "Massimo" <massimousai@mac.com> ha scritto

> Sono l'unico del NG che ha inserito MyBDTFantasy nella sua playlist del
> 2010, che dici?

ti fa onore..io non lo misi perche' non l'avevo ascoltato... grave
mancanza da parte mia..ottimo album
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115865 è una risposta a message #115849] ven, 01 luglio 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Butthole Spelunker wrote:

> Da molte parti scrivono che è tale e quale a Bruce Hornsby, ma non
> ricordo nemmeno un suo pezzo, per cui non saprei dire.

questa è abbastanza nota
http://www.youtube.com/watch?v=07QvpUE2AMs
Re: L'ultimo pezzo del Bon Iver [messaggio #115968 è una risposta a message #115849] sab, 02 luglio 2011 17:49 Messaggio precedente
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Butthole Spelunker scriveva il 30/06/2011 :
> [...]
> Da molte parti scrivono che è tale e quale a Bruce Hornsby, ma non ricordo
> nemmeno un suo pezzo, per cui non saprei dire.

hornsby, che disconosco, mi pare fosse accostato
a billy joel all'epoca.

collins ha scritto delle basi per la Roland e sono quasi
sicuro la margherita boniver qui ne abbia usata qualcuna.