Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock »

[messaggio #115842] gio, 30 giugno 2011 01:04 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?
Re: [messaggio #115845 è una risposta a message #115842] gio, 30 giugno 2011 01:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto
> arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
> è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
> qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?

E' arrivata anche a me proprio oggi, dopo un po' di settimane. Ormai non ci
speravo quasi più.
Come maglietta è fatta anche bene, meglio della media delle t-shirt dei
gruppi. C'ha pure l'etichetta ricamata con il filo d'argento luccicoso.

Saluti
BS
Re: [messaggio #115846 è una risposta a message #115842] gio, 30 giugno 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
> è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
> qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?

l'ho lasciata in macchina..dovesse servire per un cambio gomma..
(anche come divisa da professionista del bitume va benissimo)

Re: [messaggio #115929 è una risposta a message #115845] sab, 02 luglio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Butthole Spelunker ci ha detto :
> [...]
> Come maglietta è fatta anche bene, meglio della media delle t-shirt dei
> gruppi. C'ha pure l'etichetta ricamata con il filo d'argento luccicoso.

ho notato anch'io il dettaglio, gran bel prodotto davvero.
Re: [messaggio #115967 è una risposta a message #115846] sab, 02 luglio 2011 17:43 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, DJredoo ha scritto :

> l'ho lasciata in macchina..dovesse servire per un cambio gomma..
> (anche come divisa da professionista del bitume va benissimo)

bella e utile.
tornerà comodissima anche per le partite della nazionale
oranje.