Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » (minnesota) New in Town

(minnesota) New in Town [messaggio #115843] gio, 30 giugno 2011 01:10 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
copiato paro paro il soggetto di Giù al nord (Bienvenue chez les
Ch'tis)
ma cambiato quel tanto che basta per non pagargli i diritti (io gli
avrei fatto causa comunque).
il film è abbastanza innocuo ma piacerebbe sentire l'opinione
di un locale.
Re: (minnesota) New in Town [messaggio #115928 è una risposta a message #115843] sab, 02 luglio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Dave Carcamano ha pensato forte :
> [...]
> fatto causa comunque).
> il film è abbastanza innocuo ma piacerebbe sentire l'opinione

che fine ha fatto punky? esiliato sul ng dell'inter?
Re: (minnesota) New in Town [messaggio #116091 è una risposta a message #115928] mar, 05 luglio 2011 21:38 Messaggio precedente
MM  è attualmente disconnesso MM
On Sat, 02 Jul 2011 17:31:44 +0200, Dave Carcamano <J_Kane@yahoo.com>
wrote:

>Dave Carcamano ha pensato forte :
>
>che fine ha fatto punky?

Ultimamente non sembrava molto interessato alla musica, probabilmente
si è ritirato. Magari torna tra qualche mese.

> esiliato sul ng dell'inter?

Esiste pure un newsgroup dell'inter? C'è proprio un ng per ogni
cazzata.

MM