Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Ma quindi il nuovo dei Battles?

Ma quindi il nuovo dei Battles? [messaggio #116086] mar, 05 luglio 2011 16:52 Messaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
è proprio così brutto?
mario
Re: Ma quindi il nuovo dei Battles? [messaggio #116088 è una risposta a message #116086] mar, 05 luglio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
MarioviCL scriveva il 05/07/2011 :
> è proprio così brutto?
> mario

io non sono andato oltre 1 ascolto, non so, c'e' una certa qual ricerca
ritmica che potrebbe a taluni interessare, ma l'album a me e' parso
scarso nel complesso

--
luca
www.bamia.net

http://www.myspace.com/thewildhorses
Re: Ma quindi il nuovo dei Battles? [messaggio #116089 è una risposta a message #116088] mar, 05 luglio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, lu ha scritto :
> [...]
> ritmica che potrebbe a taluni interessare, ma l'album a me e' parso scarso

che poi onestamente nemmeno il primo mi aveva sconvolto più di tanto.
Notevoli un paio di pezzi ma poi ... dupalle ...
mario
Re: Ma quindi il nuovo dei Battles? [messaggio #116090 è una risposta a message #116086] mar, 05 luglio 2011 20:25 Messaggio precedente
djreedo  è attualmente disconnesso djreedo
> è proprio così brutto?

dipende.
cosa cerchi (o cosa t'aspetti)?