Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Nome di una band

Nome di una band [messaggio #116152] lun, 18 luglio 2011 11:02 Messaggio successivo
nuts  è attualmente disconnesso nuts
Sapete aiutarmi?
Erano tre ragazze (penso americane) molto belle che cantavano con
armonie vocali e tastiere. Non so se siano ancora in giro, le ultime
cose che ho ascoltato erano di qualche anno fa
Re: Nome di una band [messaggio #116153 è una risposta a message #116152] lun, 18 luglio 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"nuts" <nuspammed@re.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vocali e tastiere. Non so se siano ancora in giro, le ultime cose che ho

Le Luscious Jackson (che però erano in 4)?

Saluti
BS
Re: Nome di una band [messaggio #116154 è una risposta a message #116153] lun, 18 luglio 2011 11:53 Messaggio precedente
Butthole Spelunker wrote:
> "nuts" <nuspammed@re.net> ha scritto nel messaggio
>
> Le Luscious Jackson (che però erano in 4)?

Alla fine wiki mi ha aiutato

Au Revoir Simone
(e fortuna che iniziavano con la A, o avrei dovuto leggere tutta la lista)

Grazie comunque :-)