Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » the smitsh

the smitsh [messaggio #116190] lun, 25 luglio 2011 12:18 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
Sto asoltando un cd degli Smiths, quel gruppo anni '80 famoso soprattutto
per il cantante, che non si sa se è frocio oppure no.
L'album non mi ricordo come si chiama, la prima traccia è "william
william it was da da da da da..." mentre l'ultima del disco è quella che
mettono nelle pubblicità, perché si adatta bene a qualunque prodotto, dal
purgante per anziani alla lavanda vaginale all' assorbente per donnole.
Orbene, porchittio, escluse queste due canzoni le altre sono TUTTE UGUALI.
Manco Ligabue arriva a qusti livelli.
Praticamente tutte le canzoni degli smiths fanno così: "da da da da da".
Ma vaffanculo, voi la new wave e gli anni 80 porca la madonna
Re: the smitsh [messaggio #116224 è una risposta a message #116190] lun, 25 luglio 2011 12:19 Messaggio precedente
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 25 Lug, 12:18, BloGiò <blow...@blogio.org> wrote:
> Sto asoltando un cd degli Smiths, quel gruppo anni '80 famoso soprattutto
> per il cantante, che non si sa se è frocio oppure no.

conclamatissimo

--
FabMind