Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » cerco Nokia 5610

cerco Nokia 5610 [messaggio #4441] lun, 12 maggio 2008 16:50 Messaggio successivo
Cupno  è attualmente disconnesso Cupno
Ciao a tutti, cerco un nokia 5610 a un prezzo valido, nuovo su ebay si trova
sui 230 euro, nei negozi se c'è qualche offerta a poco di più.
Re: cerco Nokia 5610 [messaggio #5131 è una risposta a message #4441] sab, 13 giugno 2009 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
elia  è attualmente disconnesso elia

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: cerco Nokia 5610 [messaggio #5132 è una risposta a message #4441] sab, 13 giugno 2009 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: cerco Nokia 5610 [messaggio #5380 è una risposta a message #5131] mer, 03 marzo 2010 13:50 Messaggio precedente

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!