Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ubuntu 10.04 e Fastweb

Ubuntu 10.04 e Fastweb [messaggio #116374] mer, 14 settembre 2011 22:15 Messaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
Ciao a Tutti,

ad una amica, ho cancellato WinXP, formattando l'HD ed installato Ubuntu
10.04.
Lei ha un router Fastweb con connessione internet a consumo, ora:
Evolution, l'account email funziona bene, invia e riceve le emails,
ma quando apre Firefox ed apre la pagina di fastweb dove inserire lo
username e la password, per navigare in internet, il login NON viene
riconosciuto!

Nello username viene inserito il suo indirizzo email:
miamail@fastwebnet.it
e come password la password dell'account di posta elettronica.

Ho cercato in internet, ma non ho trovato nulla di utile. In base alla
vostra esperienza, c'è qualcosa che non va o che manca?
Grazie in anticipo,
Nemo
Re: Ubuntu 10.04 e Fastweb [messaggio #116443 è una risposta a message #116374] gio, 15 settembre 2011 04:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
spartan3000_it  è attualmente disconnesso spartan3000_it
On 14 Sep 2011 20:15:19 GMT
Nemo <interpoculaLeScarpe@LeScarpeoccupato.it.invalid> wrote:

> Nello username viene inserito il suo indirizzo email:
> miamail@fastwebnet.it
> e come password la password dell'account di posta elettronica.

Io ho Fastweb flat e nella Myfastpage devo inserire non la e-mail come
Username ma una Username che comunico' Fastweb all'accensione del
contratto anni fa con una sua password diversa e distinta dalla
e-mail... Dovresti vedere forse tra i documenti consegnati da Fastweb
qual e' la Username e password assegnate per il login.

--
spartan3000_it <spartan3000_it@yahoo.it>
Re: Ubuntu 10.04 e Fastweb [messaggio #116457 è una risposta a message #116443] gio, 15 settembre 2011 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 15 Sep 2011 04:43:00 +0200, spartan3000_it wrote:

> [...]
> e-mail... Dovresti vedere forse tra i documenti consegnati da Fastweb
> qual e' la Username e password assegnate per il login.

Grazie 1000 per la tua utile risposta!
Ora giro la mail all'amica....grazie ancora!!
Ciao
Nemo
Re: Ubuntu 10.04 e Fastweb [messaggio #116758 è una risposta a message #116457] gio, 15 settembre 2011 21:34 Messaggio precedente
On Thu, 15 Sep 2011 05:24:34 +0000, Nemo wrote:

> Grazie 1000 per la tua utile risposta! Ora giro la mail
> all'amica....grazie ancora!! Ciao
> Nemo

Ho contattato il servizio clienti di Fastweb, il quale mi ha illustrato
della procedura per cambiare la password ed è andato tutto a buon fine!!!
Ciao