Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [EV] Don't Panic Rock Festival sabato (ZIPPO, GODWATT REDEMPTION...)

[EV] Don't Panic Rock Festival sabato (ZIPPO, GODWATT REDEMPTION...) [messaggio #116446] mer, 03 agosto 2011 01:16 Messaggio successivo
Incredibile se uno conosce la zona e il paese (indicato male sulla mappa
postata da loro, infatti ho segnalato la cosa nel commento, quello e' il
comune appunto, gia' piu' grande e conosciuto), dove a mia memoria non c'e'
mai stato un festival del genere, ma non solo di roba piu' o meno
alternativa o rock duro e dintorni, proprio in generale eventi cosi'.

Quindi, grandissimi quelli della Watchtower booking & promotion, che anche
se appunto non trattano mediamente band e generi che ascolto di solito,
anche se ho partecipato a volte a certi loro eventi anche recentemente
perche' magari una band o 2 che mi interessavano molto c'erano, spaccano
davvero e si stanno espandendo sempre piu' andando fin nei posti piu'
impensabili per certe cose.

Ma d'altronde l'agenzia se non erro e' di Pisa, quindi Toscana, e quindi al
solito si domina ormai in ogni campo.

http://tinyurl.com/3zxylec

Addirittura, anche se logico e comprensibile essendo a pochi km dal luogo
della manifestazione ma cosa che non fanno certo sempre tutti i "promoter" o
presunti tali, la locandina l'hanno anche fatta cartacea e di formato
notevole e attaccata nello spazio ufficiale adibito allo scopo su un muro
della via principale del mio paese e probabilmente hanno fatto lo stesso
anche in altri o tutti quelli della zona. Infatti io stesso prima che sul
web, dove forse nemmeno l'avrei visto non essendo appunto una di quelle che
tratta cose che di solito mi interessano, l'ho notato stamani sul suddetto
muro.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [EV] Don't Panic Rock Festival sabato (ZIPPO, GODWATT REDEMPTION...) [messaggio #116447 è una risposta a message #116446] mer, 03 agosto 2011 01:26 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> che
> tratta cose che di solito mi interessano, l'ho notato stamani sul suddetto

"Stamani" che in realta' era sabato, ho copiato infatti qui solo ora un post
fatto su iamm sabato appunto.