Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » sondaggio

sondaggio [messaggio #116451] mer, 03 agosto 2011 11:59 Messaggio successivo
catoblepa  è attualmente disconnesso catoblepa
Beatles o Rolling Stones? e perchè?
io dico beatles, per quanto mi piacciano gli stones, questi ultimi sono
rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono
universali, è riduttivo definirli una band rock, i beatles sono la
Musica.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza ritorna nel cuor...
Re: sondaggio [messaggio #116453 è una risposta a message #116451] mer, 03 agosto 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/08/2011 11.59, catoblepa ha scritto:
> [...]
> rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono
> universali, è riduttivo definirli una band rock, i beatles sono la Musica.

Rolling Stones perché c'è il ritmo blues del rock.
Re: sondaggio [messaggio #116454 è una risposta a message #116453] mer, 03 agosto 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
catoblepa  è attualmente disconnesso catoblepa
Scriveva Altura Do Sol mercoledì, 03/08/2011:

quello c'è anche nei beatles però

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza ritorna nel cuor...
Re: sondaggio [messaggio #116573 è una risposta a message #116451] gio, 04 agosto 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"catoblepa" <catoblep@vincitomnia.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> --
> ...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza ritorna nel cuor...

Re: sondaggio [messaggio #116581 è una risposta a message #116451] ven, 05 agosto 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
> [...]
> rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono
> universali, è riduttivo definirli una band rock, i beatles sono la Musica.

gli scara(u?)ffoni rotolanti (palle di merda, ça va sans dire)
Re: sondaggio [messaggio #116956 è una risposta a message #116451] mar, 16 agosto 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"catoblepa" <catoblep@vincitomnia.invalid> ha scritto nel messaggio
> Beatles o Rolling Stones? e perchè?

LOL...originale eh?

> rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono universali,
> è riduttivo definirli una band rock,

piu' che altro e' proprio sbagliato, il rock e' ben altro...

> i beatles sono la Musica.

sisi, certo...e non ci sono piu' le mezze stagioni...

Trolletti estivi...ordinaria amministrazione...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: sondaggio [messaggio #116957 è una risposta a message #116453] mar, 16 agosto 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Altura Do Sol" <altura@sol.it> ha scritto nel messaggio
> Rolling Stones perché c'è il ritmo blues del rock.

Ah ganzo...e' il giochino/3d dei luoghi comuni piu' classici vedo?

Ok, allora rilancio con: impossibile ci sia il blues nei Rolling, mica erano
neri (anzi, "negri")?

LOL...

--
[...]

Re: sondaggio [messaggio #116958 è una risposta a message #116454] mar, 16 agosto 2011 14:31 Messaggio precedente
> quello c'è anche nei beatles però

Quello c'e' (c'era) anche nei Black Sabbath (e in tanti altri, ovviamente),
che si magnano tutti e 2 e sputano gli ossicini...LOL...