Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » finestra che scompare

finestra che scompare [messaggio #116760] gio, 15 settembre 2011 23:49 Messaggio successivo
tontolo  è attualmente disconnesso tontolo
dopo aver toccato inavvertitamente qualcosa,(mi ricordo che e comparso
qualcosa con "toolbar" la toolbar che sta sotto non si vede piu! ovvero
cse clicco sul meno in alto a destra la finestra non si riduce ma scompare
proprio ! quindi chiedo semplicemente come far tornare il valore di default
se voglio far tornare il browser devo farlo ripartire da zero..
ho cambiato qualche valore a riguardo della toolbar..
con che cosa rimetto le cose a posto ?

Re: finestra che scompare [messaggio #116824 è una risposta a message #116760] ven, 16 settembre 2011 01:01 Messaggio precedente
tontolo ha scritto:

> dopo aver toccato inavvertitamente qualcosa,(mi ricordo che e comparso
> qualcosa con "toolbar" la toolbar che sta sotto non si vede piu! ovvero

scusate ho risolto da solo..ma che palle pero ste configurazioni che si
cambiano con 2 click per sbaglio