Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » (sondaiuto) libri musicali

(sondaiuto) libri musicali [messaggio #117013] mer, 24 agosto 2011 02:32 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Per sfruttare gli ultimi giorni di supersconti su Amazon.it, prima che a
settembre entri in vigore la geniale legge su prezzi nell'editoria, mi
consigliate qualche libro musicale* da leggere assolutamente?

Saluti
BS

* anche non, se proprio avete qualche capolavoro misconosciuto da segnalare.
Re: (sondaiuto) libri musicali [messaggio #117014 è una risposta a message #117013] mer, 24 agosto 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
Butthole Spelunker ha scritto:

> Per sfruttare gli ultimi giorni di supersconti su Amazon.it, prima che a
> settembre entri in vigore la geniale legge su prezzi nell'editoria, mi
> consigliate qualche libro musicale* da leggere assolutamente?

Post-Punk 1978-1984 di Reynolds l'hai sicuramente letto..
In caso, quello e Natura Morta con custodia di sax di Geoff Dyer.
Blue Notes Records su Minimum Fax, uscito da pochissimo, sarebbe (anche)
utile.

Re: (sondaiuto) libri musicali [messaggio #117015 è una risposta a message #117013] mer, 24 agosto 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wag  è attualmente disconnesso wag
"Butthole Spelunker"
> * anche non, se proprio avete qualche capolavoro misconosciuto da
> segnalare.

vai su anobii.com
nel mio profilo come wag, ne ho "stellati" un centinaio
ciao
Re: (sondaiuto) libri musicali [messaggio #117018 è una risposta a message #117014] gio, 25 agosto 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@gillesderais.com> ha scritto

> Post-Punk 1978-1984 di Reynolds l'hai sicuramente letto..

Sì, già letto tempo fa.

> In caso, quello e Natura Morta con custodia di sax di Geoff Dyer.

Questo lo segno, grazie.

Saluti
BS
Re: (sondaiuto) libri musicali [messaggio #117021 è una risposta a message #117013] sab, 27 agosto 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Butthole Spelunker wrote:
> [...]
> che a settembre entri in vigore la geniale legge su prezzi
> nell'editoria, mi consigliate qualche libro musicale* da leggere

intendi narrativa che abbia in qualche modo come oggetto la musica o
saggistica musicale? in questo secondo caso consigliatissimo frank zappa
domani (grande raccolta di interventi sul Maestro, ma non necessariamente
indirizzato solo a fanatici e cultori) e naturalmente il resto è rumore di
ross, saggio indispensabile sulla musica colta del ventesimo secolo
Re: (sondaiuto) libri musicali [messaggio #117085 è una risposta a message #117021] mer, 31 agosto 2011 06:21 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"endrix" <endrix@iaciners.org> ha scritto

> intendi narrativa che abbia in qualche modo come oggetto la musica o
> saggistica musicale?

Pensavo più a quest'ultima, ma va bene tutto.

> e naturalmente il resto è rumore di ross, saggio indispensabile sulla
> musica colta del ventesimo secolo

Già ce l'ho, ma devo ancora leggerlo per bene. Per il momento ho solo
piluccato qua e là.

Saluti
BS