Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » rich parere per fare alcuni cd personalizzati

rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117084] mar, 30 agosto 2011 21:18 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a ttuti vorrei chiedervi un parere:

- se voi vorreste fare un cd con 18 masimo 20 canzoni di joe
satriani,malmsteen,steve vai,gilmur e altri chitarristi tra i migliori al
mondo quali canzoni scegliereste per ognuno (quindi facendo 6 o 7 cd
dedicati) ?

- invece se fareste 2 cd con 18 massimo 20 canzoni a cd con i migliori brani
strumentali e cantati stile rock quali artisti e canzoni scegliereste ?

- per quanto riguarda invece il rock italiano su voleste fare 2 cd con 18 o
20 canzoni quali artisti e brani scegliereste ?

- per quanto riguarda invece l'hard rock su voleste fare 2 cd con 18 o 20
canzoni quali artisti e brani scegliereste ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Re: rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117140 è una risposta a message #117084] mer, 31 agosto 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 30/08/2011 21.18, Gianluca ha scritto:
> [...]
> strumentali e cantati stile rock quali artisti e canzoni scegliereste ?

Ma sul ng di rock chiedi stile rock, dai Giànlu... :-)
Re: rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117141 è una risposta a message #117140] mer, 31 agosto 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
ma dai una tua lista di canzoni per ogni domanda che ho posto ?

"Altura Do Sol" <altura@sol.it> ha scritto nel messaggio

> Ma sul ng di rock chiedi stile rock, dai Giànlu... :-)
Re: rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117142 è una risposta a message #117141] gio, 01 settembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/08/2011 22.34, Gianluca ha scritto:

> ma dai una tua lista di canzoni per ogni domanda che ho posto ?

OK, seriamente: titoli così:

Jefferson Airplane - Rejoice
Tim Buckley - Down By The Borderline

Jimi Hendrix - All Along the Watchtower
Voodoo Chile (Slight Return) da Electric Ladyland

Van Der Graaf Generator - Refugees
King Crimson - Sailor's Tale
Genesis - The Fountain of Salmacis
Can - Future Days

Neil Young - Like A Hurricane
Tery Riley - A Rainbow in Curved Air

Frank Zappa - America Drinks
Brown Shoes Don't Make It

Hot Tuna - Funky #7

Traffic - Giving To You
Colosseum - Elegy
Pearls Before Swine - I saw the world
Alvin Curran - On my satin harp
Velvet Underground & Nico - Heroin

Weather Report - American Tango
Ten Years After - I'm going home
Led Zeppelin - Dazed and Confused

Bob Dylan - Girl from the North Country
Subterranean Homesick Blues

Tiny Tim - This Is All I Ask
John Martyn - Solid Air

Daivid Bowie - Ashes To Ashes

Pere Ubu - Modern Dance
Talking Heads - The Great Curve
Eno-Byrne - Regiment
Re: rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117143 è una risposta a message #117142] gio, 01 settembre 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
grazie.Ed invece come hard rock (16 canzoni) e come metal non pesante (16
canzoni) ?

> [...]
> Tim Buckley - Down By The Borderline
>
> Jimi Hendrix - All Along the Watchtower
> Voodoo Chile (Slight Return) da Electric Ladyland

Re: rich parere per fare alcuni cd personalizzati [messaggio #117144 è una risposta a message #117143] gio, 01 settembre 2011 15:31 Messaggio precedente
Il 01/09/2011 13.34, Gianluca ha scritto:
> grazie.Ed invece come hard rock (16 canzoni) e come metal non pesante (16
> canzoni) ?

Nada, non me ne intendo. Anzi

System Of A Down - Toxicity
Placebo - Bulletproof Cupid