Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Arrivo in ritardo...

Arrivo in ritardo... [messaggio #117201] dom, 04 settembre 2011 10:47 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
....nel senso che i Ministri li conoscevo solo di nome.
Visti ieri, beh niente da dire ..il palco lo sanno tenere.

Era anni che non pogavo :)

A.
Re: Arrivo in ritardo... [messaggio #117210 è una risposta a message #117201] lun, 05 settembre 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"noquarter" <noquarter@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> ...nel senso che i Ministri li conoscevo solo di nome.
> Visti ieri, beh niente da dire ..il palco lo sanno tenere.

Nel senso che dovrebbero fare quelli che reggono proprio il palco, da sotto,
tipo supporti...quello dovrebbe essere il loro lavoro, altro che suonare...

> Era anni che non pogavo :)

allora se ti capitera' di vedere (per ipotesi, sono sciolti da tempo) i
Ministry, gli americani, che farai? Ti ammazzi proprio? LOL...

ps: nome ridicolo quello degli italiani, tra l'altro...affascinante e di
tutt'altro tipo quello quasi identico degli americani invece, anche perche'
non vuol dire "ministro/i" ma "ministero" o simile.

ps2: non faccio mica per difendere o "sponsorizzare" i quasi omonimi
americani, tanto che non sono certo una delle mie band preferite ma nemmeno
una che conosco cosi' bene o ho ascoltato molto, giusto qualche disco tra
gli ultimi fatti e spaccavano, anche se lo stile non e' appunto sempre in
linea coi miei criteri e gusti, ma i fatti son fatti. Per non parlare
dell'importanza storica ovviamente...i nostri son solo una band di moda del
momento come tante altre che tra qualche mese o anno al massimo saranno
scomparsi o cmq tornati nel profondo underground per pochi fanatici.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Arrivo in ritardo... [messaggio #117216 è una risposta a message #117210] lun, 05 settembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, The!
You wrote on Mon, 5 Sep 2011 20:41:28 +0200:

>allora se ti capitera' di vedere (per ipotesi, sono sciolti da tempo) i
>Ministry, gli americani, che farai? Ti ammazzi proprio? LOL...

beh altra roba, questi spaccano anche anche "dal registrato"

> [...]
>perche'
>non vuol dire "ministro/i" ma "ministero" o simile.

mah li associo sempre a "..of the silly walks" :D

>momento come tante altre che tra qualche mese o anno al massimo saranno
>scomparsi o cmq tornati nel profondo underground per pochi fanatici.

auguriamogli di approfittare di questo periodo di gloria...!
Re: Arrivo in ritardo... [messaggio #117218 è una risposta a message #117216] mar, 06 settembre 2011 00:02 Messaggio precedente
> auguriamogli di approfittare di questo periodo di gloria...!

Io ripeto che gli auguro invece di sparire il prima possibile che hanno gia'
appestato anche troppo in giro, di tutti questi gruppetti e delle loro
musichette farei una fascio e gli darei fuoco...