Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Concerti rock alle Feste del Pd

Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117233] dom, 11 settembre 2011 13:23 Messaggio successivo
fm  è attualmente disconnesso fm
Che delusione rispetto agli anni scorsi.. Una bella tradizione che si è
persa. Ormai
solo coverbands o poco altro.
E sto parlando a livello nazionale avendo girato parecchio in questi anni
Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117234 è una risposta a message #117233] dom, 11 settembre 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"fm" <prova@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Che delusione rispetto agli anni scorsi.. Una bella tradizione che si è
> persa. Ormai
> solo coverbands o poco altro.
> E sto parlando a livello nazionale avendo girato parecchio in questi anni

Dovresti esserti già abituato abbastanza a ricevere delusioni dal PD.

Saluti
BS
Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117236 è una risposta a message #117233] dom, 11 settembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GordonPim  è attualmente disconnesso GordonPim
Non è sempre vero .
http://www.festademocraticalecco.it/
Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117310 è una risposta a message #117236] dom, 11 settembre 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
GordonPim wrote:
> Non è sempre vero .
> http://www.festademocraticalecco.it/

Beh, ieri sera c'erano i Blonde Redhead gratis a Modena.
Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117311 è una risposta a message #117310] dom, 11 settembre 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Beh, ieri sera c'erano i Blonde Redhead gratis a Modena.

non fanno (ormai) troppo testo, i Blonde Redhead suonano gratis pure
nell'area bimbi dell'ikea
(sono la band che in assoluto penso di aver visto di più live. No, dopo i
Fugazi, che tra la seconda metà '80 e i primi '90 avranno suonato
seicentottantavolte solo al forte prenestino)

Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117312 è una risposta a message #117311] dom, 11 settembre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DJredoo wrote:

> [...]
> dopo i Fugazi, che tra la seconda metà '80 e i primi '90 avranno
> suonato seicentottantavolte solo al forte prenestino)

Deve essere stato qualcosa di noioso sentirli tutte quelle volte.
Re: Concerti rock alle Feste del Pd [messaggio #117313 è una risposta a message #117312] lun, 12 settembre 2011 08:40 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Deve essere stato qualcosa di noioso sentirli tutte quelle volte.

eeeh..la provincia..
quando non c'è nulla da fare di aggrappi a quei due miseri eventi che la
sorte
ti concede.
Blonde Redhead e Circo Togni.
(quando ti dice bene. Altrimenti: Blonde Redhead e Cristina Donà)