Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Lo sceneggiatore Ernesto Gastaldi

Lo sceneggiatore Ernesto Gastaldi [messaggio #117411] sab, 17 settembre 2011 15:18 Messaggio successivo
The Cayman  è attualmente disconnesso The Cayman
Si invia quanto segue anche su it.arti.cinema (titolo e il corpo del
messaggio, assai volgari, sono scritti da Ernesto
Gastaldi):

"ernesto" ha scritto nel messaggio news:j525m6$26q$1@speranza.aioe.org...

Le intercettazioni sono un affare colossale per lo Stato e un baluardo
per la salvezza dell'Italia: con le intercettazioni sono stti
recuperate decine di milioni di euro e sventate truffe e appalti
truccati per centiniaia di milioni di euro!

Ultimamente hanno evitato che un pappone diventasse DEPUTTANO EUROPE
con il rattuso meccanico scopatore impotente di decine di troie e che
si compiesse una rapina a Finmeccanica di 280 milioni di euro!

Ora tutti sanno anche che Culoflaccido Pompetta Al CAfone Berlusconi
Silvio è solo un vecchio rattuso malato.

Re: Lo sceneggiatore Ernesto Gastaldi [messaggio #117597 è una risposta a message #117411] sab, 17 settembre 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On Sat, 17 Sep 2011 15:18:25 +0200, "The Cayman" <rap@itanm.it> wrote:

> [...]
>
>Ora tutti sanno anche che Culoflaccido Pompetta Al CAfone Berlusconi
>Silvio è solo un vecchio rattuso malato.

============================================================ ==============
IL PARANOICO MANIACO CIALTRONE FLOODER BUGIARDO E MISTIFICATORE ERNESTO
CIANCIALESTO CONTINUA A BOMBARDARE IL NG
============================================================ ==============

******* SEI UN VECCHIO MENTECATTO CRIMINALE TELEMATICO ABITUALE ********

Di qualsiasi cosa ai discuta spari le solite filastrocche antiberlusconiane.
Posti migliaia e migliaia di copie dei tuoi deliri e di lunghi articoli
copiaincollati che da vecchio pazzoide posti maniacalmente e ripetutamente
in più copie alla volta con alias diversi e che infili fuori tema ovunque
ti capiti. hai rotto i coglioni con il tuo inutile disco rotto incantato sui
tuoi deliri.Abbiamo capito che odi Berlusconi perché ti ha cacciato da
Fininvest ma le stronzate che continui a scrivere ripetitivamente confortano
la bontà della sua decisione di liberarsi di un coglione come te e la bile
che scarichi qui non ti fa recuperare i 25 anni di disoccupazione durante i
quali hai saputo produrre solo il materiale raccolto nell'ernesteide che si
trova con eMule>CERCA: " Corpus deliris Gastaldei "

Con eMule si trova anche la tua dichiarazione dei redditi da metalmeccanico
che non quadra con i mmmiliardi che hai affermato di avere guadagnato a
palate. Sei un povero megalomane fallito raccontafrottole.

eMule>CERCA: " Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.txt "
oppure: Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.zipx (esiste
anche .zip)

eMule>(video)>CERCA: " Cinema monnezza " e trovate i filmacci da pervertito
nei quali si esibisce, anche nuda, la moglie che si trova anche nell'appello
per i froci.

http://mondoqueer.tripod.com/ComunicatiStampa/5865CODS01.htm l

Questi sono i fimacci che si trovano:

- Libido (Cinema monnezza 1965) Soft Porno - Filmaccio in famiglia di
Ernesto Gastaldi che esibisce sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Cin... cin... cianuro (Cinema monnezza 1968) Filmaccio di Ernesto Gastaldi
con la diva Maria Chianetta-Gastaldi.avi

- La Lunga Spiaggia Fredda (Cinema monnezza 1971) Soft Porno di Ernesto
Gastaldi che esibisce nuda sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Notturno con Grida (Cinema monnezza 1981) con gridolini di Maria
Chianetta-Gastaldi detta Mara Maryl, Ernesto Gastaldi, V. Salerno

Vecchio pervertito megalomane fallito paranoico maniaco seminatore di
zizzania e fomentatore di odio e violenza FATTI CURARE!

-25/8/99 Mmmmiliardi amico mio, mmmmiliardi! Guadagnati, sempre dopo
mezzanotte,con la sola arte dello scrivere! Pensa, una macchinetta da
scrivere, un nastruccio e una risma di extra strong, un pacchetto
di sigarette, un wisketto e un bella ragazza (poi ella moglie...) e la risma
bianca mmmmmliardi

diventava, mmmmiliardi. Alla faccia di quei kkkkolleoni senza alcun talento
che si sono lasciati schiavizzare sotto padrone per 8 o più ore al giorno
per tutta la vita, minchia!

-27/4/2002 Solo gli STRONZI o i ricattati dai padroni lavorano.

-17/6/2001 Pensa come sono stato bravo: ho venduto copioni spazzatura anche
per UN MILIARDO l'uno! Non male eh? E dovresti vedere i soldi che mi dava
Sergio Leone affinchè gli scrivessi spazzatura per i film che produceva....
una favola! E.

[Bravo Kompagno ! Miliardi, valanghe di titoli in borsa, obbligazioni al
10-1/8%, vacanze abituali

nella proprietà alle Hawaii, Yacht a due alberi, ecc. ecc. e casa acquistata
dichiarando un prezzo inferiore falso per 'risparmiare' imposte di registro
e catastali. Che dire ? ]

-8/9/2000 Una sola notazione: a volte, per quello che scrivo, produttori di
film mi danno un milione a pagina. A te quanto danno?
Re: Lo sceneggiatore Ernesto Gastaldi [messaggio #131260 è una risposta a message #117411] ven, 21 ottobre 2011 16:48 Messaggio precedente
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
ERNESTO GASTALDI’S FILMOGRAPHY
Compiled by Tim Lucas and Craig Ledbetter(see Video Watchdog n. 39)
SCREENPLAYS:

L'amante del vampiro *
D: Renato Polselli - Cast:Walter Brandi, Helene Remy
USA: THE VAMPIRE AND THE BALLERINA
Lycanthropus *
D: Paolo Heusch - Cast: Barbara Lass
USA: WEREWOLF IN A GIRL'S DORMITORY - Video: Sinister Cinema
Ultimatum alla vita
D: Renato Polselli
Il mostro dell'Opera *
D: Renato Polselli
Marte, dio della guerra
D: Marcello Baldi - Cast: Steve Reeves
L'orribile segreto dal Dott. Hichcock *
D: Riccardo Freda - Cast: Barbara Steel, Robert Flemyng
USA: THE HORRIBLE DR. HICHCOCK - Video: Republic Home Video (76m)
Sinister Cinema (as THE TERROR OF DR. HICHCOCK, 86m)
La frusta e il corpo *
D: "John M. Old" [Mario Bava] -Cast: Daliah Lahvi, Cristopher Lee
USA: WHAT! - Video: Sinister Cinema, EVC Video (as VOICE BEYOND THE
GRAVE)
Perseo l'invincibile *
D: Alberto de Martino
USA: MEDUSA AGAINST THE SON OF HERCULES (TV) - Video: Sinister Cinema
La cripta e l'incubo *
D: Camillo Mastrocinque
USA: TERROR IN THE CRYPT (TV) - Video: Sinister Cinema
I giganti di Roma *
D: Antonio Margheriti
I lunghi capelli della morte *
D: Antonio Margheriti
Video: Sinister Cinema (as THE LONG HAIR OF DEATH)
Le spie uccidono a Beirut *
D: Mino Loy/Luciano Martino - Cast: Richard Harrison
USA: SECRET AGENT FIREBALL - Video: Sinister Cinema

A 077 sfida ai killers *
D: Antonio Margheriti - Cast: Richard Harrison
USA: KILLERS ARE CHALLENGED (TV)
A... come Assassino *
D: "Ray Morrison" [Angelo Dorigo]
Arizona Colt *
D: Michele Lupo - Cast: Giuliano Gemma
USA: THE MAN FROM NOWHERE
Duello nel mondo
D: Luigi Scattini
Delitto quasi perfetto *
D: Mario Camerini - Cast:Pamela Tiffin, Philip LeRoy
Flashman *
D: Mino Loy/Luciano Martino
Furia a Marrakech
D: Mino Loy/Luciano Martino - Cast: Stephen Forsyte
La lama nel corpo *
D: "Michael Hamilton" - Cast: Barbara Steel
USA: THE MURDER CLINIC, REVENGE OF THE LIVING DEAD ( reissue)
10,000 dollari per un massacro *
D: Romolo Guerrieri
USA: $10,000 BLOOD MONEY
Cifrato speciale -
D: Pino Mercanti
Il giorni dell'ira *
D: Tonino Valerii - Cast: Le VanCleef, Giuliano Gemma
USA: DAY OF ANGER - Video: DAY OF WRATH (Imperial, heavily cut)
Per 100,000 dollari ti ammazzo *
D: Giovanni Fago
Video: VENGEANCE IS MINE (Greek video release in English)
Troppo per vivere, poco per morire
D: Michele Lupo - Cast: Giuliano Gemma
La battaglia di El Alamein *
D: Giorgio Ferroni - Cast: Fredrick Stafford, Robert Hossein
USA: THE BATTLE OF EL ALAMEIN
Il dolce corpo di Deborah *
D: Romolo Guerreri - Cast: Carrol Baker, Jean Sorel
USA: THE SWEET BODY OF DEBORAH (Greek video in English)
Uno di più all'inferno *
D: Giovanni Fago - Video: FULL HOUSE FOR THE DEVIL (Greek video release
in English)
I vigliacchi non pregano
D: Mario Siciliano
USA: TASTE OF VENGEANCE
Così dolce... cosi perversa*
D: Umberto Lenzi - Cast: Carrol Baker, Jean Louis Trintignant
Video: SO SWEET, SO PERVERSE (Greek video in English)
La battaglia del deserto*
D: Mino Loy
USA: DESERT BATTLE
Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti
D: Sergio Martino
La foto proibite di una signora perbene *
D: Luciano Ercoli - Cast: Dagmar Lassander, Susan Scott
USA: PROHIBITED PHOTOS OF A LADY ABOVE SUSPICION
Sono Sartana, il vostro becchino *
D: Giuliano Carmineo
Video: SARTANA, I AM YOUR GRAVE DIGGER

La coda dello scorpione *
D: Sergio Martino
USA: THE CASE OF THE SCORPION'S TAIL
La morte cammina con i tacchi alti
D: Luciano Ercoli
Lo strano vizio della signora Wardh *
D: Sergio Martino - Cast: Edwige Fenech, George Hilton
USA: NEXT! aka THE NEXT VICTIM - Video: Regal Video (as BLADE OF THE
RIPPER)
L'uomo più velenoso del cobra *
D: Adalberto Albertini
La morte accarezza a mezzanotte *
D: Luciano Ercoli
Perché quella strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer? *
D: Giuliano Carmineo
Released in the UK as EROTIC BLUE
Si può fare, amigo!
D: Maurizio Lucidi - Cast: Jack Palance, Budd Spencer
USA: IT CAN BE DONE, AMIGO!
Il tuo vizio una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave *
D: Sergio Martino - Cast: Edwige Fenech
Video: GENTLY BEFORE SHE DIES
Tutti i colori del buio*
D: Sergio Martino - Cast: Edwige Fenech
USA: THEY'RE COMING TO GET YOU! - TV: DEMONS OF THE DEAD
Video: Super Video (as DAY OF THE MANIAC)
Una ragione per vivere e una per morire *
D: Tonino Valerii - Cast: Telly Savales, James Coburn
Video: Unicorn Video (as MASSACRE AT FORT HOLMAN)
Anna: quel particolare piacere *
D: Giuliano Carmineo - Cast: Edwige Fenech, Corrado Pani
Video: THAT CERTAIN ENCOUNTER
I corpi presentano tracce di violenza carnale*
D: Sergio Martino
USA: TORSO
Il grande duello *
D: Giancarlo Santi - Cast: Lee VanCleef
Video: Sinister Cinema (as THE GRAND DUEL), Lettuce Entertain You
Video (as STORM RIDER)
Il mio nome è Nessuno *
D: Sergio Leone,Tonino Valerii
USA: MY NAME IS NOBODY - Cast: Henry Fonda, Terence Hill
Video: Universal Home Video (Tape and Double Feature letterboxed
laserdisc with THE APPALOOSA)
Milano trema: la polizia vuole giustizia *
D: Sergio Martino
USA: THE VIOLENT PROFESSIONALS - Video: Paragon Video
Troppo rischio per un uomo solo *
D: Luciano Ercoli
Video: THE MAGNIFICENT DAREDEVIL (Dutch in English)
La città gioca d'azzardo *
D: Sergio Martino - Cast: Enrico Maria Salerno
USA: THE CHEATERS - Video: Prism Video
Milano odia: la polizia non può sparare *
D: Umberto Lenzi - US: ALMOST HUMAN - Video: Prism Video
La pupa del gangster
D: Giorgio Capitani - Cast: Sofia Loren, Marcello Mastroianni
USA: POOPSIE aka GUN MOLL

L'uomo senza memoria
D: Duccio Tessari - Cast: Senta Berger, Luc Merenda
La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori *
D: Fernando Di Leo - Cast: James Mason
Video: THE KIDNAP SYNDICATE
Un genio, due compari, un pollo *
D: Damiano Damiani - Cast: Terence Hill
USA: Domovideo THE GENIUS(in Italian only)
Fango bollente
D: Vittorio Salerno
Morte sospetta di una minorenne
D: Sergio Martino
Il cinico, l'infame, il violento*
D: Umberto Lenzi
Video: THE CYNIC, THE RAT AND THE FIST (Dutch video in English)
Concorde Affaire '79 *
D: Ruggero Deodato - Cast: James Franciscus, Mismy Farmer
Il fiume del grande caimano *
D: Sergio Martino - Cast: Barbara Bach, Mel Ferrer
USA: THE GREAT ALLIGATOR - Video: MPI Video
Mi faccio la barca
D: Sergio Corbucci - Cast:Laura Antonelli, Johnny Dorelli
Assassinio al cimiterio etrusco *
D: Sergio Martino - USA: THE SCORPION WITH TWO TAILS
Video: Palisades Entertainment
2019: dopo la caduta di New York *
D: Sergio Mar0074ino
USA: AFTER THE FALL OF NEW YORK - Video: Vestron Video
C'era una volta... in America
D: Sergio Leone - Cast: Robert DeNiro
USA: ONCE UPON A TIME IN AMERICA
Video: Warner Home Video (tape and letterboxed laserdisc)
L'assassino é ancora tra noi *
D: Camillo Teti
Video: THE KILLER HAS RETURNED (Japanese video in English)
Sicilian Connection *
D: Tonino Valerii - Cast: Toshiro Mifune
Video: SHATTERER (Japanese video in English)
Stradivari
D: Giacomo Battiato - Cast: Anthony Quinn, Stefania Sandrelli
Casablanca Express
D: Sergio Martino - Cast: Glenn Ford
USA: CASABLANCA EXPRESS - Video: Vidmark Entertainment
Jiboa, il sentiero dei diamanti
D: Mario Bianchi
La storia di Olga O.
D: Antonio Bonafaccio - Cast: Serena Grandi
Crimine contro Crimine
D: Aldo Florio – Cast A.Foa, G. Albertazzi, M. Cavalli