Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi

Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117416] sab, 17 settembre 2011 15:38 Messaggio successivo
The Cayman  è attualmente disconnesso The Cayman
Questo signore che dice di essere un tal sceneggiatore Ernesto Gastaldi
scrive raffinatissimi messaggi su it.politica in modo maniacale e ossessivo
del tipo:

Re: ANCORA UNO STRONZO SCRIVE

(Scrive appunto Gastaldi)
Re: Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117417 è una risposta a message #117416] sab, 17 settembre 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Cayman wrote:

> Questo signore che dice di essere un tal sceneggiatore Ernesto Gastaldi
> scrive raffinatissimi messaggi su it.politica in modo maniacale e
> [...]

Eh, Ernesto di certo non è di quei tipi che organizza "cene eleganti"...
Servi pietosi.
Re: Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117420 è una risposta a message #117417] sab, 17 settembre 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
El Che ha scritto:
> Eh, Ernesto di certo non è di quei tipi che organizza "cene eleganti"...

Ma insomma, neanche i fondamentali ! >:-(
Si chiamano "serate conviviali", eccheccavolo !

Per chi non fosse esperto delle differenze tra queste
e i normali puttanai, si riconoscono per i bunga bunga,
la lap dance, la fila fuori della camera da letto e
altri particolari raffinati e di classe di questo genere.

[...sì, lo so. Sto giusto aspettando di vedere se qualcuno
abbocca ;-)]

> Servi pietosi.

Eh.

Bye, G.
Re: Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117422 è una risposta a message #117417] sab, 17 settembre 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
longion  è attualmente disconnesso longion
On Sat, 17 Sep 2011 15:40:09 +0200, El Che <fidel.castro@cubba.nett>
wrote:

>Eh, Ernesto di certo non è di quei tipi che organizza "cene eleganti"...
>Servi pietosi.

Non e' detto con non lo faccia anche lui solo perche' non lo leggi nei
giornali...da uno che fa battute del genere (qua sotto) sulla pelle
degli altri infettati di AIDS io non mi sentirei di escluderlo. Quella
battuta e' solo poche parole ma rispecchia una mentalita' che dice
molto.

--------
ERNESTO: 16/3/2011 "E poi chi muore di AIDS oggi e' un povero che vive
in Africa. E di solito per infettarsi si e' almeno un poco divertito"
Re: Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117423 è una risposta a message #117416] sab, 17 settembre 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Doctor Destino  è attualmente disconnesso Doctor Destino
On Sat, 17 Sep 2011 15:38:36 +0200, "The Cayman" <rap@itanm.it> wrote:

>Questo signore che dice di essere un tal sceneggiatore Ernesto Gastaldi
>scrive raffinatissimi messaggi

Bè, la prossima volta vedremo di accettare solo messaggi da un certo
Bossi che dice di essere un ministro e sicuramente è raffinato e per
niente volgare....
Re: Notare la raffinatezza di Ernesto Gastaldi [messaggio #117527 è una risposta a message #117416] sab, 17 settembre 2011 18:05 Messaggio precedente
J&amp;B[2]  è attualmente disconnesso J&amp;B[2]
"The Cayman" <rap@itanm.it> ha scritto nel messaggio
> Questo signore che dice di essere un tal sceneggiatore Ernesto Gastaldi
> scrive raffinatissimi messaggi su it.politica in modo maniacale e
> [...]
EI COCCODRILLO HAI PRESO IL POSTO DI CHIAPPOSDELCUL?