Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Per IT.ARTI.CINEMA

Per IT.ARTI.CINEMA [messaggio #117418] sab, 17 settembre 2011 15:41 Messaggio successivo
The Cayman  è attualmente disconnesso The Cayman
Si invita ad andare a leggere cose scrive Ernesto Gastaldi su IT.POLITICA.
Re: Per IT.ARTI.CINEMA [messaggio #117419 è una risposta a message #117418] sab, 17 settembre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirke  è attualmente disconnesso pirke
Il 17/09/2011 15:41, The Cayman ha scritto:
> Si invita ad andare a leggere cose scrive Ernesto Gastaldi su IT.POLITICA.

Che hai, ti offende che qualcuno parli male del nano?
Re: Per IT.ARTI.CINEMA (GASTALDI) [messaggio #117421 è una risposta a message #117419] sab, 17 settembre 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" ha scritto nel messaggio news:j5285n$uiu$5@dont-email.me...

Il 17/09/2011 15:41, The Cayman ha scritto:
> Si invita ad andare a leggere cose scrive Ernesto Gastaldi su IT.POLITICA.

Che hai, ti offende che qualcuno parli male del nano?

----

Faccio a Gastaldi solo della pubblicità gratuita. Chissà che anche a Toronto
non leggano le sue perle di saggezza di it.politica
Re: Per IT.ARTI.CINEMA [messaggio #117528 è una risposta a message #117418] sab, 17 settembre 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
J&B[2]  è attualmente disconnesso J&B[2]
"The Cayman" <rap@itanm.it> ha scritto nel messaggio
> Si invita ad andare a leggere cose scrive Ernesto Gastaldi su
> IT.POLITICA.

UN'ALTRO CHE STA ROSICANDO PER ERNESTO
L'INVIDIA E BRUTTA E'?
Re: Per IT.ARTI.CINEMA (GASTALDI) [messaggio #117595 è una risposta a message #117421] sab, 17 settembre 2011 22:51 Messaggio precedente
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On Sat, 17 Sep 2011 15:48:46 +0200, "The Cayman" <rap@itanm.it> wrote:

>Che hai, ti offende che qualcuno parli male del nano?
>
>----
>
>Faccio a Gastaldi solo della pubblicità gratuita. Chissà che anche a Toronto
>non leggano le sue perle di saggezza di it.politica

Aghgiungo un po' di pubblicità delle sue megalomaniache balle e del suo
cinema monnezza che taluni dovrabbero guardare per capire chi é il grande
cialtrone megalomane fallito e mitomane.

============================================================ ==============
IL PARANOICO MANIACO CIALTRONE FLOODER BUGIARDO E MISTIFICATORE ERNESTO
CIANCIALESTO CONTINUA A BOMBARDARE IL NG
============================================================ ==============

******* SEI UN VECCHIO MENTECATTO CRIMINALE TELEMATICO ABITUALE ********

Di qualsiasi cosa ai discuta spari le solite filastrocche antiberlusconiane.
Posti migliaia e migliaia di copie dei tuoi deliri e di lunghi articoli
copiaincollati che da vecchio pazzoide posti maniacalmente e ripetutamente
in più copie alla volta con alias diversi e che infili fuori tema ovunque
ti capiti. hai rotto i coglioni con il tuo inutile disco rotto incantato sui
tuoi deliri.Abbiamo capito che odi Berlusconi perché ti ha cacciato da
Fininvest ma le stronzate che continui a scrivere ripetitivamente confortano
la bontà della sua decisione di liberarsi di un coglione come te e la bile
che scarichi qui non ti fa recuperare i 25 anni di disoccupazione durante i
quali hai saputo produrre solo il materiale raccolto nell'ernesteide che si
trova con eMule>CERCA: " Corpus deliris Gastaldei "

Con eMule si trova anche la tua dichiarazione dei redditi da metalmeccanico
che non quadra con i mmmiliardi che hai affermato di avere guadagnato a
palate. Sei un povero megalomane fallito raccontafrottole.

eMule>CERCA: " Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.txt "
oppure: Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.zipx (esiste
anche .zip)

eMule>(video)>CERCA: " Cinema monnezza " e trovate i filmacci da pervertito
nei quali si esibisce, anche nuda, la moglie che si trova anche nell'appello
per i froci.

http://mondoqueer.tripod.com/ComunicatiStampa/5865CODS01.htm l

Questi sono i fimacci che si trovano:

- Libido (Cinema monnezza 1965) Soft Porno - Filmaccio in famiglia di
Ernesto Gastaldi che esibisce sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Cin... cin... cianuro (Cinema monnezza 1968) Filmaccio di Ernesto Gastaldi
con la diva Maria Chianetta-Gastaldi.avi

- La Lunga Spiaggia Fredda (Cinema monnezza 1971) Soft Porno di Ernesto
Gastaldi che esibisce nuda sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Notturno con Grida (Cinema monnezza 1981) con gridolini di Maria
Chianetta-Gastaldi detta Mara Maryl, Ernesto Gastaldi, V. Salerno

Vecchio pervertito megalomane fallito paranoico maniaco seminatore di
zizzania e fomentatore di odio e violenza FATTI CURARE!

-25/8/99 Mmmmiliardi amico mio, mmmmiliardi! Guadagnati, sempre dopo
mezzanotte,con la sola arte dello scrivere! Pensa, una macchinetta da
scrivere, un nastruccio e una risma di extra strong, un pacchetto
di sigarette, un wisketto e un bella ragazza (poi ella moglie...) e la risma
bianca mmmmmliardi

diventava, mmmmiliardi. Alla faccia di quei kkkkolleoni senza alcun talento
che si sono lasciati schiavizzare sotto padrone per 8 o più ore al giorno
per tutta la vita, minchia!

-27/4/2002 Solo gli STRONZI o i ricattati dai padroni lavorano.

-17/6/2001 Pensa come sono stato bravo: ho venduto copioni spazzatura anche
per UN MILIARDO l'uno! Non male eh? E dovresti vedere i soldi che mi dava
Sergio Leone affinchè gli scrivessi spazzatura per i film che produceva....
una favola! E.

[Bravo Kompagno ! Miliardi, valanghe di titoli in borsa, obbligazioni al
10-1/8%, vacanze abituali

nella proprietà alle Hawaii, Yacht a due alberi, ecc. ecc. e casa acquistata
dichiarando un prezzo inferiore falso per 'risparmiare' imposte di registro
e catastali. Che dire ? ]

-8/9/2000 Una sola notazione: a volte, per quello che scrivo, produttori di
film mi danno un milione a pagina. A te quanto danno?