Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un pixel

Re: un pixel [messaggio #117927 è una risposta a message #117920] dom, 18 settembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e la statistica deve andare proprio nel mio culo?

Pure nel mio, quando comprai la macchina fotografica :-D
Poi su IAFD mi dissero "fottitene di un pixel spastico su 5 milioni e pensa
afare foto" :-)

> e poi non sono
> cosi' pochi i casi,e poi i miei soldi non sono difettosi,se tu mi
> dai un coso che e' difettoso me lo cambi e ti stai pure zitto che
> senno' ti sputtano come marchio

resta l'obiezione che poi secondo me le cose costerebbero il doppio ma boh?
--
dopo
Re: un pixel [messaggio #117928 è una risposta a message #117926] dom, 18 settembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.google.com/search?q=fix+dead+pixel+androin&ie =UTF-8#hl=en&safe=off&sa=X&ei=PN51TqjBJYXIsgaOpI m3Cw&ved=0CBUQvwUoAQ&q=fix+dead+pixel+android&sp ell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=eb2eb3001d64d0aa& ;biw=1280&bih=670

http://bit.ly/o7TWlo
--
dopo
Re: un pixel [messaggio #117930 è una risposta a message #117927] dom, 18 settembre 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> [...]
> afare foto" :-)

> resta l'obiezione che poi secondo me le cose costerebbero il doppio ma boh?

Ma preferisco avere un buon prodotto affidabile e che mi dia sicurezza.
Non una RAM dozzinale incompatibile col mondo, una scheda video con la
ventola scurreggiata, un cellulare che se cade piangi il cristo morto e
una console che quando si gira di cazzo non si riaccende mai più.

--
Tyltyl
Re: un pixel [messaggio #117931 è una risposta a message #117930] dom, 18 settembre 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> [...]
> ventola scurreggiata, un cellulare che se cade piangi il cristo morto e
> una console che quando si gira di cazzo non si riaccende mai più.

Certo, poi la gente si lamenta del prezzo, è vero. Ma se la massa di
cojoni preferisce l'iPhone scassato questo è quello che ci meritiamo.

--
Tyltyl
Re: un pixel [messaggio #117932 è una risposta a message #117927] dom, 18 settembre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 14:03, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> afare foto" :-)

> resta l'obiezione che poi secondo me le cose costerebbero il doppio ma boh?

voglio spendere di piu' ed avere un buon prodotto,ma sai bene che
a "loro" non conviene *eg*

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117933 è una risposta a message #117931] dom, 18 settembre 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Certo, poi la gente si lamenta del prezzo, è vero. Ma se la massa di
> cojoni preferisce l'iPhone scassato questo è quello che ci meritiamo.

Non so, non c'ho tempo, è pronto il ragú e vado a magnà!
--
dopo
Re: un pixel [messaggio #117935 è una risposta a message #117906] dom, 18 settembre 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e' andata in fumo una intera pista,roba da pazzi

ammettilo
ti sei sballato coi vapori dei condensatori andati
Re: un pixel [messaggio #117937 è una risposta a message #117935] dom, 18 settembre 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Sun, 18 Sep 2011 14:10:57 +0200, Seymour Chinawsky ha scritto:

> ti sei sballato coi vapori dei condensatori andati

ormai non usno + condensatori a film
Re: un pixel [messaggio #117942 è una risposta a message #117937] dom, 18 settembre 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> ormai non usno + condensatori a film

Ci sono i condensatori a DIVX.

--
Tyltyl
Re: un pixel [messaggio #117943 è una risposta a message #117919] dom, 18 settembre 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> e cioe'?

i display si dividono in varie classi, per alcune non e' ammesso nemmeno
un pixel difettoso, per altri fino a 4 etc.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: un pixel [messaggio #117946 è una risposta a message #117943] dom, 18 settembre 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non dipende dal produttore?

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117949 è una risposta a message #117928] dom, 18 settembre 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 14:04, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> http://www.google.com/search?q=fix+dead+pixel+androin&ie =UTF-8#hl=en&safe=off&sa=X&ei=PN51TqjBJYXIsgaOpI m3Cw&ved=0CBUQvwUoAQ&q=fix+dead+pixel+android&sp ell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=eb2eb3001d64d0aa& ;biw=1280&bih=670

> [...]

provato pixel fixer per android,ma non risolve...mi pare
strano

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117950 è una risposta a message #117946] dom, 18 settembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ma non dipende dal produttore?

Credo anche dalla gamma.

"La norma ISO 13406-2 prevede quattro classi, che specificano quanti
pixel difettosi per milione possono essere presenti nel display e la
risuddivine in ulteriori 3 tipi in base al tipo di pixel incriminato.

tipo 1: accesi
tipo 2: spenti
tipo 3: subpixel R, G, B accesi o spenti"

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: un pixel [messaggio #117952 è una risposta a message #117937] dom, 18 settembre 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ormai non usno + condensatori a film

beh però almeno la pista c'era :D
Re: un pixel [messaggio #117954 è una risposta a message #117949] dom, 18 settembre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

+android&spell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=eb2eb 3001d64d0aa&biw=1280&bih=670

> provato pixel fixer per android,ma non risolve...mi pare strano

la teoria dice che dovresti farlo girare per qualche ora, poi che
funzioni davvero...Io ho usato un video simile mentre massaggiavo la zona
con un pennino da tablet :) quindi non si sapra' mai se:

a) sarebbe andato a posto da solo
b) ho avuto un culo enorme
c) sono stato bravissimo senza saperlo

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: un pixel [messaggio #117955 è una risposta a message #117950] dom, 18 settembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> risuddivine in ulteriori 3 tipi in base al tipo di pixel incriminato.
>
> tipo 1: accesi tipo 2: spenti tipo 3: subpixel R, G, B accesi o spenti"

"La maggior parte dei monitor appartengono alla classe II, che tollera
due pixel accesi, due pixel spenti e cinque subpixel difettosi per
milione di pixel (contro 5, 15, 50 della Classe III).
Alcuni prodotti vengono venduti con una garanzia zero pixel (Zero Bright
Dot), con la quale esiste il diritto alla sostituzione del prodotto in
caso di difetti del display entro un certo numero di giorni dalla data di
acquisto."

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: un pixel [messaggio #117957 è una risposta a message #117955] dom, 18 settembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 14:27, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> Dot), con la quale esiste il diritto alla sostituzione del prodotto in
> caso di difetti del display entro un certo numero di giorni dalla data di

grazie :) ma qualcosa mi dice che l'acer non abbia dato una garanzia
zero pixel su questo cell...controllo,ma la scatola ce l'ho in negozio,
voglio leggere li sopra

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117961 è una risposta a message #117895] dom, 18 settembre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> hehehehe e come ha fatto a toccare lo case?

ha dimenticato le colonnine.
"Volere è postare"
Re: un pixel [messaggio #117963 è una risposta a message #117961] dom, 18 settembre 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 14:26, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha dimenticato le colonnine.

quelle che mi vanno in culo? le ho sentite dopo

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117964 è una risposta a message #117954] dom, 18 settembre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 14:26, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> funzioni davvero...Io ho usato un video simile mentre massaggiavo la zona
> con un pennino da tablet :) quindi non si sapra' mai se:

"Fixed my phone! Believe it or not, I had a huge blob of at least 125
dead pixels on my phone, and after running this for several hours they
were all gone. Awesome app"

urka O__O

--
Alex M.
Re: un pixel [messaggio #117966 è una risposta a message #117964] dom, 18 settembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> "Fixed my phone! Believe it or not, I had a huge blob of at least 125
> dead pixels on my phone, and after running this for several hours they
> were all gone. Awesome app"
>
> urka O__O

Visto? Tu ti lamenti di 1 pixel scannato e quello ne aveva 125...

--
Tyltyl
Re: un pixel [messaggio #117967 è una risposta a message #117942] dom, 18 settembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 18 Sep 2011 14:14:21 +0200, Tyltyl ha scritto:

> Ci sono i condensatori a DIVX.

e xvid

--
Fandango
Re: un pixel [messaggio #117968 è una risposta a message #117952] dom, 18 settembre 2011 14:33 Messaggio precedente
Il Sun, 18 Sep 2011 14:20:20 +0200, Seymour Chinawsky ha scritto:

> Scriveva fandango domenica, 18/09/2011:

> beh però almeno la pista c'era :D

è partita nel tornante

--