Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr

E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #118525] lun, 19 settembre 2011 22:58 Messaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
Hanno fatto un brano ("Bridges In The Sky") che inizia e finisce con un
rutto!!! :-)
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #118526 è una risposta a message #118525] lun, 19 settembre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Hanno fatto un brano ("Bridges In The Sky") che inizia e finisce con un
> rutto!!! :-)

Dici che e' un rutto effettato o roba del genere quel verso?

Mah...sinceramente ora che lo dici non lo troverei assurdo o impossibile,
pero' io non c'avevo pensato per nulla a quello.

A me ha dato l'impressione di qualcosa di misterioso e magari non umano, ne'
animale, tipo come a voler (non ho letto il testo del pezzo e per ora non ce
l'ho originale l'album, e l'ho sentito solo 4 o 5 volte non troppo
attentamente, ma mi pare molto buono) creare quasi una certa angoscia
nell'ascoltatore, che potrebbe immaginarsi di tutto, rumori dal cosmo e da
marchingegni strani o proprio alieni o roba del genere.

Potrebbe essere anche tipo una sirena con quel suono li', che avverte per
esempio che un ponte appunto, si sta alzando o abbassando...un ponte
colossale magari, il suono a me da un'impressione e crea un'atmosfera
proprio per qualcosa di gigante davvero...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #119666 è una risposta a message #118526] mar, 20 settembre 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio
> A me ha dato l'impressione di qualcosa di misterioso e magari non umano

:"D
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #119829 è una risposta a message #118525] mar, 20 settembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 19 Set, 22:58, "Kleuz" <kleu...@SPAMtiscali.it> wrote:
> Hanno fatto un brano ("Bridges In The Sky") che inizia e finisce con un
> rutto!!! :-)

Ora non so se tu stia scherzando, e lasciamo da parte le intuizioni
geniali di Sentinel, ma in molti forum son convinti che sia realmente
un rutto o qualche animale. :-/

E' un vocalizzo sciamanico, poi che sia ricreato artificilamente da
qual pirla di Jordan Ruttes non posso escluderlo.

Carlo
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #120066 è una risposta a message #119829] mer, 21 settembre 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ora non so se tu stia scherzando, e lasciamo da parte le intuizioni
> geniali di Sentinel, ma in molti forum son convinti che sia realmente
> un rutto o qualche animale. :-/
>
> E' un vocalizzo sciamanico

Si vede che non hai mai preso una nave.
E' chiaramente una sirena di una nave; ma non di quelle normali, di quelle
giganti alte alte fino al soffitto
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #120093 è una risposta a message #120066] mer, 21 settembre 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Set, 08:44, "Shuren" <s...@home.ru> wrote:

> Si vede che non hai mai preso una nave.
> E' chiaramente una sirena di una nave; ma non di quelle normali, di quelle
> giganti alte alte fino al soffitto

Ma il soffitto si solleva come un ponte?

Carlo
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #120094 è una risposta a message #120093] mer, 21 settembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma il soffitto si solleva come un ponte?

Sarebbe complicato: per fare una cosa del genere ci vorrebbero dei
marchingegni strani o proprio alieni
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #120257 è una risposta a message #120066] mer, 21 settembre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shuren" <stay@home.ru> ha scritto nel messaggio
> "Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto nel messaggio

A me mi fai una sega a 2 mani carletto, perche' tutto quello che ho scritto
sono ipotesi e cmq verosimili ma soprattutto affascinanti, senz'altro piu'
di un rutto cmq...

la seconda gia' piu' probabile, anch'io l'ho pensato, al rutto ripeto
proprio no, anche effettato o prolungato artificialmente come uno vuole, non
ho mai sentito un rutto che possa assomigliare o suonare cosi', sempre
uguale, costante, e troppo poco gutturale e grezzo per essere un rutto, ma
l'avete presente un rutto o no voi? No perche' a questo punto mi viene il
dubbio, o voi li fate o sentite di solito di molto strani davvero.

Se lo fosse ripeto che in realta' non dovremmo chiamarlo cmq lo stesso piu'
"rutto", perche' sarebbe stato trattato evidentemente in modo da renderlo
molto ma molto diverso da un classico rutto...

pensavo anche a roba del genere, ma come terza e piu' remota ipotesi...

> Si vede che non hai mai preso una nave.

oltre ad essere molto sveglio...cmq, nave dici? Ahi ahi carletto, mi sa che
alla fine c'ero andato molto vicino proprio io con le mie "intuizioni
geniali", visto che ho parlato per prima cosa dell'impressione di un qualche
tipo di sirena...

> E' chiaramente una sirena di una nave;

carletto...carletto...dove ti sei nascosto? Vedo sbucare i trucioli da un
tombino...sei li' carletto?

> ma non di quelle normali, di quelle giganti alte alte fino al soffitto

e ho parlato appunto anche dell'impressione di qualcosa di enorme, o nel
suono stesso o cmq in cio' da cui quel suono proviene (e anche se non fosse
la sirena gigante in se', lo e' di sicuro la nave dove sta).

Ha ragione carletto, cmq: sono un genio.

ROTFL.

ps: nemmeno io l'ho mai presa una nave, ma le cose si possono sapere lo
stesso o intuire eh...

--
*****
[...]

Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #120258 è una risposta a message #120094] mer, 21 settembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sarebbe complicato: per fare una cosa del genere ci vorrebbero dei
> marchingegni strani o proprio alieni

Ma no, basterebbero "geniali".

LOL...

--
*****
[...]

Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #121778 è una risposta a message #118525] dom, 25 settembre 2011 04:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 19 Sep 2011 22:58:55 +0200, "Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it>
ha inopinatamente scritto:

>Hanno fatto un brano ("Bridges In The Sky") che inizia e finisce con un
>rutto!!! :-)

Se avessero fatto un rutto dal culo avrebbero sintetizzato
perfettamente quello che penso di loro.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #121779 è una risposta a message #119666] dom, 25 settembre 2011 04:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 20 Sep 2011 14:56:01 +0200, "Leonardo Arpioni"
<cat_walking_through_walls@hotmail.com> ha inopinatamente scritto:

Non ce l'hai fatta eh? In effetti e' una perla di raro valore... :)

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #121851 è una risposta a message #119829] dom, 25 settembre 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Sep 20, 12:43 pm, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> E' un vocalizzo sciamanico, poi che sia ricreato artificilamente da
> qual pirla di Jordan Ruttes non posso escluderlo.

c`hai beccato, spiega tutto qui

http://www.spectrasonics.net/news/news-content.php?id=17
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #122138 è una risposta a message #121779] dom, 25 settembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"TheJack - Z32" ha scritto nel messaggio

Il Tue, 20 Sep 2011 14:56:01 +0200, "Leonardo Arpioni"
<cat_walking_through_walls@hotmail.com> ha inopinatamente scritto:

> Non ce l'hai fatta eh? In effetti e' una perla di raro valore... :)

Ho riso talmente forte che mi è scappato un peto.
Re: E non venite a dirmi che i Drim non sono Tr [messaggio #122240 è una risposta a message #122138] dom, 25 settembre 2011 23:46 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Sun, 25 Sep 2011 18:47:35 +0200, "Leonardo Arpioni"
<cat_walking_through_walls@hotmail.com> ha inopinatamente scritto:

> Ho riso talmente forte che mi è scappato un peto.

Se ce la fai leggiti quello che ha scritto su di me poco fa dove
rispondevo a Skydancer... occhi pero', ti coviene sederti sul cesso
che io la tintoria per le mutande non te la pago...