Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Televisore con DVB e canali codificati

Televisore con DVB e canali codificati [messaggio #747] mar, 05 febbraio 2008 16:59 Messaggio successivo
Zane  è attualmente disconnesso Zane
Ho comprato una televisione LCD nuova con decoder DVB già integrato: mi
chiedo: se volessi vedere i canali a pagamento con scheda, devo per forza
comprarmi un altro decoder? o esistono tipo optional o similari?

Grazie
Re: Televisore con DVB e canali codificati [messaggio #748 è una risposta a message #747] mar, 05 febbraio 2008 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali

Allo stato attuale SI

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: Televisore con DVB e canali codificati [messaggio #750 è una risposta a message #748] gio, 07 febbraio 2008 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rob  è attualmente disconnesso Rob
"Giampaolo Natali" <nataliass@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Allo stato attuale SI

Si che?
Re: Televisore con DVB e canali codificati [messaggio #751 è una risposta a message #750] ven, 08 febbraio 2008 13:42 Messaggio precedente
Rob wrote:
> "Giampaolo Natali" <nataliass@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Si che?

Hai ragione, SI' alla prima che hai scritto (devi comprare un altro
decoder).