Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sir Elton John :-O

Sir Elton John :-O [messaggio #119549] mar, 20 settembre 2011 11:44 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Ho appena finito d'ascoltare in radio un pezzo davvero molto figo del
suddetto...
Neanche immaginavo che facesse roba simile!
Il pezzo s'intitola "Saturday Night ecc ecc" è una tantum o tutto l'album
batte su questi territori Rock?
E nel secondo caso... come si chiama l'album? Mi sa che mi tocca prenderlo!!

Hail
Lupo

PS certo che pensando a lui, il testo della canzone tra violenza alle
donne, coltelli a serramanico e moto che sgommano è davvero "eccessivo" :-D
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119662 è una risposta a message #119549] mar, 20 settembre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 20 Set, 11:44, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
>
> PS  certo che pensando a lui, il testo della canzone tra violenza alle
> donne, coltelli a serramanico e moto che sgommano davvero "eccessivo"  :-D

"Saturday Night's Alright (For Fighting)" è tratto da "Goodbye Yellow
Brick Road", forse il miglior album di Elton John. E' il brano più
rock del disco (e uno dei più duri di tutta la discografia del puffo
pianista). Grande anche la cover fatta dagli Who.

Bye

Randy
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119663 è una risposta a message #119662] mar, 20 settembre 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto nel

"Saturday Night's Alright (For Fighting)" è tratto da "Goodbye Yellow
Brick Road", forse il miglior album di Elton John.

E' lei, grazie!

> E' il brano più rock del disco (e uno dei più duri di tutta la discografia
> del puffo
pianista).

ah, ecco, mi pareva :(

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119664 è una risposta a message #119549] mar, 20 settembre 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 20 Set, 17:44, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
>
> PS  certo che pensando a lui, il testo della canzone tra violenza alle
> donne, coltelli a serramanico e moto che sgommano davvero "eccessivo"  :-D

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao
gommapane (from china)
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119755 è una risposta a message #119664] mar, 20 settembre 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non ho capito il senso :)

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119756 è una risposta a message #119662] mar, 20 settembre 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il.luuupo  è attualmente disconnesso il.luuupo
Randy Rhoads <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> wrote:
> [...]

> rock del disco (e uno dei più duri di tutta la discografia del puffo
> pianista). Grande anche la cover fatta dagli Who.

Aggiungerei anche l'intro strumentale Funeral for a friend
Sezione ritmica basso+batteria veramente notevole secondo me
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #119762 è una risposta a message #119662] mar, 20 settembre 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 20/09/2011 12.00, Randy Rhoads wrote:
> Grande anche la cover fatta dagli Who.

l'hanno coverizzata anche wasp e flotsam and jetsam!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
scritto:

>Mi sa che mi tocca prenderlo!!

Lascia perdere... pigliati quel brano da qualche parte e molla il
resto.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #121798 è una risposta a message #119549] dom, 25 settembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Man on the storm  è attualmente disconnesso Man on the storm
fp.it> wrote:
> [...]
> donne, coltelli a serramanico e moto che sgommano è davvero "eccessivo"  :-D

Ha fatto poche cose simili, purtroppo, però anche se non c'è roba rock
io darei un'ascoltata al primo EJ, Madman across the water, Tumbleweed
connection o Honky chateau...lui secondo fino al 1975 (e ripeto: fino
al 1975) ha fatto grandissime cose. Era uno dei più grandi cantautori
del periodo...
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #122237 è una risposta a message #119755] dom, 25 settembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 9/20/11 3:33 PM, Magazzino wrote:
> "gommapane"<daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> non ho capito il senso :)

il senso era

GHEI!!

mi pareva abbastanza chiaro :)
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #122365 è una risposta a message #122237] lun, 26 settembre 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto

> il senso era
> GHEI!!
> mi pareva abbastanza chiaro :)

hahaha colpa mia se l'hanno passata sulla radio?
E cmq se l'ascoltassi ne converresti anche tu sulla figaggine del pezzo :)

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #122366 è una risposta a message #121780] lun, 26 settembre 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Lascia perdere... pigliati quel brano da qualche parte e molla il
> resto.

:) si me l'hanno detto che è l'unico così :(
A prendere un disco del solito Elton John manco ci penso!

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #122367 è una risposta a message #121798] lun, 26 settembre 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Man on the storm" <steverizzo77@hotmail.com> ha scritto

> [...]
connection o Honky chateau...lui secondo fino al 1975 (e ripeto: fino
al 1975) ha fatto grandissime cose. Era uno dei più grandi cantautori

ti ringrazio per il suggerimento, ma non sono interessato. Lo conosco a
grandi linee (per quello che passa in radio o tv) e proprio non lo reggo. Mi
ha solo positivamente stupito un pezzo RnR come quello e con un testo così
deciso. Quindi un album intero su quello stile mi sarebbe piaciuto)
Una tantum, insomma... :)

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #124459 è una risposta a message #119755] sab, 01 ottobre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Tue, 20 Sep 2011 15:33:57 +0200, Magazzino ha scritto:

> non ho capito il senso :)

che uno come te non puo' apprezzare quel molle gaiume.
tu sei tru'

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125005 è una risposta a message #124459] lun, 03 ottobre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che uno come te non puo' apprezzare quel molle gaiume.
> tu sei tru'

hehehe vero, ma infatti a quanto pare quel pezzo è unico ed esula dalla
produzione EltonJohniana!
Sarebbe piaciuto pure a te ;)

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125072 è una risposta a message #125005] lun, 03 ottobre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 3 Ott, 11:55, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> hehehe vero, ma infatti a quanto pare quel pezzo unico ed esula dalla
> produzione EltonJohniana!
> Sarebbe piaciuto pure a te  ;)

Io quel pezzo lo conosco, è famosissimo, sei tu che l'hai scoperto da
poco :-P

Ed è gaio!

ciao
gommapane (from Italy!)
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125281 è una risposta a message #125072] mar, 04 ottobre 2011 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> Io quel pezzo lo conosco

e chi è il Gay!?!

> sei tu che l'hai scoperto da poco :-P

e ci mancherebbe pure che conoscessi i pezzi di EJ... se non fosse passato
in radio non lo conoscerei manco adesso, al contrario di te che 6 gaio...
:-D

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125405 è una risposta a message #125281] mar, 04 ottobre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 04 Oct 2011 08:38:45 +0200, Magazzino ha scritto:

> e chi è il Gay!?!

tu che l'apprezzi :-P
io la conosco solo.

> e ci mancherebbe pure che conoscessi i pezzi di EJ... se non fosse
> passato in radio non lo conoscerei manco adesso, al contrario di te che
> 6 gaio... :-D

e' in un miliardo di film e pubblicita'quella canzone...
dai, che un po' gaio lo sei :-P

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125600 è una risposta a message #125405] mer, 05 ottobre 2011 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele gommapane Merlerati" <nospam@nospam.it> ha scritto

> tu che l'apprezzi :-P
> io la conosco solo.

hahaha vabbeh, 1-0 x te

> e' in un miliardo di film e pubblicita'quella canzone...

guardare la tv e soprattutto prestare attenzione alla pubblicità (6 schiavo
del consumismo) è molto GAY!
:)

> dai, che un po' gaio lo sei :-P

nel senso di allegro, si!

Hail
Lupo
Re: Sir Elton John :-O [messaggio #125799 è una risposta a message #125600] mer, 05 ottobre 2011 21:02 Messaggio precedente
Il Wed, 05 Oct 2011 08:41:54 +0200, Magazzino ha scritto:

> hahaha vabbeh, 1-0 x te

> guardare la tv e soprattutto prestare attenzione alla pubblicità (6
> schiavo del consumismo) è molto GAY!
> :)

i film sono gay?

> nel senso di allegro, si!

va là va là

ascoltati i rival sons che è meglio :-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"