Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Hunter in streaming

The Hunter in streaming [messaggio #120095] mer, 21 settembre 2011 13:33 Messaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Non credo sia tecnicamente streaming ma vabbeh...

http://www.mastodonrocks.com/news/hunter-visualizer

--
Speedwagon
Re: The Hunter in streaming [messaggio #120144 è una risposta a message #120095] mer, 21 settembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Set, 13:33, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:
> Non credo sia tecnicamente streaming ma vabbeh...
>
> http://www.mastodonrocks.com/news/hunter-visualizer

Ormai si trova dappertutto. Ed e' spettacolare. Come il secondo dei
Charred Walls Of The Damned che stavolta spaccano veramente i gomiti.
Niccolo'.
Re: The Hunter in streaming [messaggio #120187 è una risposta a message #120144] mer, 21 settembre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ed e' spettacolare.

Se e' come i precedenti immagino...ROTFL...

> Come il secondo dei
> Charred Walls Of The Damned che stavolta spaccano veramente i gomiti.

ci sta, sentii il primo, ma appunto sono il classico gruppo che
personalmente ascolto una volta o 2 e poi stop, perche' tutto muscoli,
mestiere, impatto etc. ma vere idee, dinamica, variazioni ganze e
personalita' in genere che li possa distinguere da una marea di band uguali
(o cmq da tutta la tradizione heavy/thrash/power passata, con la quale
ovviamente non potranno mai competere nemmeno a livello puramente
qualitativo, al di la' dell'ovvia e inevitabile originalita' minore).

Sul metal puro mix di quei generi suddetti i Ballistic spolverano sempre
chiunque anche col loro singolo (speriamo non per sempre) album dell'ormai
lontano 2003...non c'e' proprio storia, altra classe, idee, tecnica e tutto.
Ma anche altre ottimissime band come i Destiny's End, dispersi anche quelli
purtroppo...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: The Hunter in streaming [messaggio #120418 è una risposta a message #120187] gio, 22 settembre 2011 00:41 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ovviamente non potranno mai competere nemmeno a livello puramente
> qualitativo, al di la' dell'ovvia e inevitabile originalita' minore)...

....non ce ne sono.

--
*****