Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » "Roma citt

Re: "Roma citt [messaggio #122508 è una risposta a message #122446] lun, 26 settembre 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Totò & Peppino" <chellm@alice.it> ha scritto nel messaggio

> depravato...

Tiri il sasso e nascondi la manina, eh balilla? Tutti così voi fascistelli
pugnettari. Quando non siete in cento vi cagate sotto e cambiate le carte in
tavola.

dR
Re: corigenda [messaggio #122509 è una risposta a message #122447] lun, 26 settembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E' scappata la tastiera:

Poraccia, te credo. La corona di ferro è pesante pure per lei.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122511 è una risposta a message #122507] lun, 26 settembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì, molto bene

Come no. Si vede. Si vede anche la profonda comprensione del cinema russo.
Le bocce, come hobby, non andavano bene?

> va bene, tu vai affanculo però

Mi sa che di quei buchi ti diletti tu.

> Quindi Steve Martin, Chase, Hugh Grant, De Vito sono bravi, no...?!
> Ormai sei in loro possesso, liberati.

Intanto de Vito è un ottimo attore. Poi, non so: prendi un qualsiasi film a
caso di Visconti, di De Sica, di De Santis e vedrai degli attori. Perché no,
anche la Calamai di Ossessione (ma non c'è solo lei, ovviamente). Questi del
ventennio, più o meno spariti o comunque ridimensionati dopo (ad esempio,
Nazzari può fare un monumento a Matarazzo, che lo salva in più di
un'occasione) al settanta, ottanta per cento sono pupazzi. Non basta certo
la presenza di Cervi (fra l'altro sottotono) a salvare il film da questo
punto di vista.

> Proprio così, allora non te lo ricordi

LOL, hai cinque anni? In testa forse sì.

> meno parole, più pugnette, cit.

Ecco, vedi? Io preferisco le donne.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122512 è una risposta a message #122508] lun, 26 settembre 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Tiri il sasso e nascondi la manina, eh balilla? Tutti così voi fascistelli
> pugnettari. Quando non siete in cento vi cagate sotto e cambiate le carte
> in tavola.

sbagli di molto, tu chi sei invece il pioniere Pavlov che ha fondato il PCUS
nella taiga ed hai convertito pure gli orsi ed hai dato i fiori al
segretario di Breznev quando è venuto e ti ha detto che avevano bisogno di
te a Mosca..? Dimmi di sì, ti prego, altrimenti penso che sei uno sciocchino
parolaio...

Io lo so che il Dams fa danni, ma come a te a pochi...

T&P
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122514 è una risposta a message #122511] lun, 26 settembre 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Come no. Si vede. Si vede anche la profonda comprensione del cinema russo.
> Le bocce, come hobby, non andavano bene?

le bocce de tu' sorella casomai...

> Mi sa che di quei buchi ti diletti tu.

omofobo di sinistra, nutella e moretti, st... perfetti

io ho conosciuto uomini bellissimi ed interessantissimi, inarrivabili per te

> Intanto de Vito è un ottimo attore.

mmmhhh...

> [...]
> più di un'occasione) al settanta, ottanta per cento sono pupazzi. Non
> basta certo la presenza di Cervi (fra l'altro sottotono) a salvare il film

non lo sai ma ti rivelo, il cinema è la somma di più parti negative che
insieme fanno una cosa positiva, cioè il sogno, non lo dire a nessuno

> LOL, hai cinque anni? In testa forse sì.

embè

> Ecco, vedi? Io preferisco le donne.

poracce...

T&P

PS
Le conosco tutte le cattiverie e i veleni, con me perdi subito o vuoi
provare ancora (cit.)
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122515 è una risposta a message #122512] lun, 26 settembre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> segretario di Breznev quando è venuto e ti ha detto che avevano bisogno di
> te a Mosca..? Dimmi di sì, ti prego, altrimenti penso che sei uno

Mai stato comunista. Chiedi a chi mi conosce, in questo ng.

> Io lo so che il Dams fa danni, ma come a te a pochi...

Ho studiato Lettere classiche all'Università, musica privatamente. Non a
Bologna e ovviamente non al Dams. Peraltro ottima Università, Bologna. Per
dire: ci hanno insegnato grandi maestri come Raimondi, Traina...Vuoi altro,
pistolino in orbace ristretto? Parliamo un po' di musica? Quella vera,
intendo. Chissà se conosci quel trombone di Buscaroli. Mi faresti morire,
con la riabilitazione della musica del ventennio. Come no, Pizzetti,
Mascagni...è evidente che Dallapiccola e Petrassi sono raccomandati, al loro
confronto. De Fero.
Dai, divertimi. Vai così che vai forte.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122516 è una risposta a message #122514] lun, 26 settembre 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> le bocce de tu' sorella casomai...

Guarda, che fossi una persona ordinaria, volgaruccia e senza argomenti si
era capito, non c'era bisogno.

> omofobo di sinistra,

Lol, tu sei omofilo? Giochi con il manganellino, fin da piccino?
Da un lato mi affascini. Credevo stupidi, inarrivabilmente stupidi i
leghisti, e invece...

>nutella e moretti, st... perfetti

Ho parlato di Moretti? Dove, pistolino balilla?

> io ho conosciuto uomini bellissimi ed interessantissimi, inarrivabili per
> te

E tu gli hai menato solerte il pistolino mentre loro si scompisciavano dal
ridere, come Albertazzi si è vantato (?) di aver fatto con Visconti. Dopo
che Visconti era morto, ovviamente. Siete tutti dei campioni di opportunità
e di coraggio, da soli.

> non lo sai ma ti rivelo, il cinema è la somma di più parti negative che
> insieme fanno una cosa positiva, cioè il sogno, non lo dire a nessuno

La vita è sogno o i sogni aiutano a vivere meglio (cit)?
Sei un vero uomo di cultura. Pensavo che il tuo mito (l'uomo affascinante)
fosse Lele Mora, ora spunta
anche Marzullo.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122904 è una risposta a message #122515] mar, 27 settembre 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
> Ho studiato Lettere classiche all'Università,

E potevi dirlo subito! Un laureato in lettere italiano ! Questo cambia
tutto...

T&P
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122959 è una risposta a message #122904] mar, 27 settembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E potevi dirlo subito! Un laureato in lettere italiano ! Questo cambia
> tutto...

Cosa cambia? Dai, spiegami. Voglio godermi un'altra sbroccata scomposta.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122961 è una risposta a message #122959] mar, 27 settembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Cosa cambia? Dai, spiegami. Voglio godermi un'altra sbroccata scomposta.

.... che sei rara avis, anzi, rarissima, e parla prima !

T&P
Re: &quot;Roma citt [messaggio #122963 è una risposta a message #122961] mar, 27 settembre 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ... che sei rara avis

Mica tanto. Tutto qui? Ah, prometti, prometti e non mantieni mai.
Mica sei un bravo balilla.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123134 è una risposta a message #122963] mer, 28 settembre 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 27 Set, 18:50, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Mica tanto. Tutto qui? Ah, prometti, prometti e non mantieni mai.
> Mica sei un bravo balilla.

Okkio che hai fatto colpo. Alla prossima ti chiede il numero di cell.

Michele
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123242 è una risposta a message #122963] mer, 28 settembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Mica tanto. Tutto qui? Ah, prometti, prometti e non mantieni mai.
> Mica sei un bravo balilla.

.... ancora mi batte il cuore! un laureato in lettere, italiano..!

T&P
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123243 è una risposta a message #123134] mer, 28 settembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Mica sei un bravo balilla.

Okkio che hai fatto colpo. Alla prossima ti chiede il numero di cell.

gelosa...?

T&P
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123244 è una risposta a message #123242] mer, 28 settembre 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ... ancora mi batte il cuore! un laureato in lettere, italiano..!

Siamo in migliaia, in larga misura disoccupati, sotto-occupati, diversamente
occupati. Insomma, qualche palpitazione l'abbiamo pure noi.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123245 è una risposta a message #123242] mer, 28 settembre 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Totò & Peppino" <chellm@alice.it> ha scritto nel messaggio

> ... ancora mi batte il cuore! un laureato in lettere, italiano..!

Sfotti, sfotti. Manco faccio una piega, faccio.

dR
Re: &quot;Roma citt [messaggio #123249 è una risposta a message #123243] mer, 28 settembre 2011 13:13 Messaggio precedente
On 28 Set, 12:49, Totò & Peppino <che...@alice.it> wrote:

> Okkio che hai fatto colpo. Alla prossima ti chiede il numero di cell.
>
> Michele
>
> gelosa...?

....di te o di lui?

Michele