Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » :O Unbelievable

:O Unbelievable [messaggio #120830] ven, 23 settembre 2011 11:44 Messaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Non sto scherzando.
Attraverso le onde radio del posto dove lavoro io (Ipercoop) è appena passata "Sinead" dei Within Temptation.

Troppo commerciali i WT o Radio Coop che ci sta stupendo ?
Già all'epoca passavano I Maiden con Wasting Love ed i Metallica con Nothing Else Matters, i SOAD (e adesso Walk this Way degli Aerosmith/Run DMC)

Va bè che stiamo parlando di canzoni commerciali, ma stiamo sempre parlando di supermercati e di una zona dove piuttosto che farti sentire rock, preferirebbero tagliarsi la gola :D

--
°° Haziel * The Griphoner * Zenap °°
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball.
Say 'Braves' and they ask, 'What reservation ?
Say 'Reds' and they think of communism.
Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** http://www.mlb.com/ © ** http://www.fibs.it/ ©
** http://www.inaeturnum.net/ © ** http://consolegamers.forumcommunity.net/ ©
Re: :O Unbelievable [messaggio #120831 è una risposta a message #120830] ven, 23 settembre 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 23 Sep 2011 02:44:43 -0700, In ¥¤¥ Aeturnum ha scritto:
> Va bè che stiamo parlando di canzoni commerciali, ma stiamo sempre
> parlando di supermercati e di una zona dove piuttosto che farti sentire
> rock, preferirebbero tagliarsi la gola :D

neanche tanto tempo fa in un ipercoop ho sentito pure Cocaine nella
versione di Eric Clapton...

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il giorno venerdì 23 settembre 2011 11:48:41 UTC+2, snowdog ha scritto:

> neanche tanto tempo fa in un ipercoop ho sentito pure Cocaine nella
> versione di Eric Clapton...
>
> --
> http://nevecane.wordpress.com
> http://screanzatopo.wordpress.com

Si, anche questa è passata :D

--
[...]

Re: :O Unbelievable [messaggio #121003 è una risposta a message #120830] ven, 23 settembre 2011 18:47 Messaggio precedente
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"In ¥¤¥ Aeturnum" <inaeturnum@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Non sto scherzando.
> Attraverso le onde radio del posto dove lavoro io (Ipercoop) è appena
> passata "Sinead" dei Within >Temptation.
> Troppo commerciali i WT o Radio Coop che ci sta stupendo?

Ah, la radio "griffata" del centro commerciale, quella che hanno ormai tutti
in pratica...dalla seconda riga sopra sul momento pensavo che tu avessi
preso in qualche modo per caso, con una radiolina o chessoio, delle "onde
radio" di cui non capivi la provenienza ne' il nome ufficiale e che
trasmettevano quel pezzo...vabbe', cosi' che c'e' di strano? Non e' mica
death metal...

> Già all'epoca passavano I Maiden con Wasting Love ed i Metallica con
> Nothing Else Matters, i > SOAD (e adesso Walk this Way degli Aerosmith/Run
> DMC)

quelle anche e soprattutto perche' corredate da videoclip molto spinti ancor
prima sui canali musicali come in Italia Videomusic...e cmq erano pezzi
passabilissimi anche quelli ovvio, anche in radio senza il corredo visibile
che sulle masse, soprattutto se il video e' fatto bene, fa sempre una certa
presa anche se di generi non ascoltati di solito magari, soprattutto se poi
anche i pezzi sono atipici, ballate o simili insomma...

> Va bè che stiamo parlando di canzoni commerciali, ma stiamo sempre
> parlando di supermercati e > di una zona dove piuttosto che farti sentire
> rock, preferirebbero tagliarsi la gola :D

eh ma quel brano, ora non lo conosco non e' che segua quel gruppo, e' un
brano "normale" di loro cmq, cioe' elettrico, o un lento?

Ma anche se e' di quelli normali non e' che loro siano poi classico "rock" e
tantomeno "metal" eh, sono appetibili come tutti i gruppi di un certo campo,
soprattutto se con voce femminile, loro poi per quello che ho sentito mi
sembrano ancor piu' leggeri, immediati e "pop" di gente come i Nightwish o
gli After Forever, per dirne altri 2 famosi.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)