Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » cerco scontrino cellulare

cerco scontrino cellulare [messaggio #4526] mer, 25 giugno 2008 18:16 Messaggio successivo
nemesi acuta  è attualmente disconnesso nemesi acuta
dopo un anno e mezzo circa si e' rotto lo speaker del mio ef81 visto
che mi trovo molto bene vorrei farlo riparare, ma non trovo lo
scontrino, ho ricevuta dell'estratto conto bancario avendolo pagato con
carta di credito ma l'assistenza non l'accetta perche' dice non vi e'
modo di verificare che l'operazione sia leggitimata all'acquisto di
quell'apparecchio, ho fatto fare un preventivo di riparazione dal
medesimo centro assistenza (per la cronaca ho pagato 15 euro) l'importo
complessivo di 120 euro + iva (riparazione fuori garanzia a mio carico)
in quanto dicono deve essere sostituita tutta la parte superione mi
sembra strano per un speaker rotto..

chiedo gentilemnte se qualcuno e' disposto a cedermi uno scontrino
pagando ovviamente oppure se c'è un modo legale di avvalersi della
garanzia.

Cordiali Saluti.
Re: cerco scontrino cellulare [messaggio #4581 è una risposta a message #4526] dom, 20 luglio 2008 10:30 Messaggio precedente
Filippo  è attualmente disconnesso Filippo
devono accettare qualsiasi documento che attesti l'acquisto anche l'estratto
conto della carta di credito

mandagli subito una raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedi subito
il rimborso in caso contrario rivolgiti al giudice di pace nel 99 % dei
casi ti da ragione