Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Humax DTT 4000 e girandola del display

Humax DTT 4000 e girandola del display [messaggio #756] dom, 17 febbraio 2008 00:09 Messaggio successivo
Mrk  è attualmente disconnesso Mrk
Stasera ho notato un certo movimento sul display dello Humax (che era
spento) .. in pratica sembrava una "girandola" dico il display.. ma questo
coso si aggiorna pure in stand-by? Era mezzanotte.. non vorrei che fa la
girandola per dare in benvenuto al nuovo giorno?!?!?!
Re: Humax DTT 4000 e girandola del display [messaggio #760 è una risposta a message #756] lun, 25 febbraio 2008 12:12 Messaggio precedente
La Pulinova  è attualmente disconnesso La Pulinova