Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » "Ghosts" dei Rage...

"Ghosts" dei Rage... [messaggio #121775] dom, 25 settembre 2011 04:46 Messaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
....lo riascolto adesso dopo boh? Anni... beh figata termonucleare.
Sappiatelo.

Oh non mi frega granche' se ora se ne esce qualcuno e dice che l'altro
e meglio di questo o che "Perfect man" e' piu' figo, dico solo che
"Ghosts" e' un grandioso disco.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: "Ghosts" dei Rage... [messaggio #121799 è una risposta a message #121775] dom, 25 settembre 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 25 Set, 04:46, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:
> [...]
>
> Oh non mi frega granche' se ora se ne esce qualcuno e dice che l'altro
> e meglio di questo o che "Perfect man" e' piu' figo, dico solo che

I problemi di formazione lo castrarono parecchio, ma anche a me piace
parecchio. Li c'era ancora la melodia passionale di Peavy che poi si è
contaminata troppo con quella fredda e schematica di Smolsky.

Carlo
Re: &quot;Ghosts&quot; dei Rage... [messaggio #122241 è una risposta a message #121799] dom, 25 settembre 2011 23:48 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Sun, 25 Sep 2011 02:28:45 -0700 (PDT), Carlox <carma1977@gmail.com>
ha inopinatamente scritto:

>I problemi di formazione lo castrarono parecchio, ma anche a me piace
>parecchio. Li c'era ancora la melodia passionale di Peavy che poi si è
>contaminata troppo con quella fredda e schematica di Smolsky.

Non sono d'accordo... :)
Direi che il disco e' riuscitissimo magari anche per quelle condizioni
particolari, giudicandolo a se stante (e a me nella discografia dei
Rage piacciono molti dischi eh) lo trovo fantastico come atmosfere e
riff, poi adoro "Back in time"... :)