Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Suggerimento per alcune app e una domanda sulla cronologia chiamate

Suggerimento per alcune app e una domanda sulla cronologia chiamate [messaggio #122135] dom, 25 settembre 2011 19:26 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao, mi chiedevo se esistessero queste app per l'iphone (o una loro
funzione)
- una app che consenta l'accensione/spegnimento ad una certa ora;
- una app che funzioni offline per google task, e che naturalmente si
possa sincronizzare in automatico quando c'è internet

Ho notato che quando accedo alla cronologia delle chiamate, perse,
effettuate, ecc automaticamente compare il cerchietto che indica una
trasmissione internet, come se i dati della cronologia venissero
mandati da qualche parte. Specifico che ho un account google collegato
al calendario, alla rubrica, note, ecc... ma nulla che riguardi la
cronologia chiamate. sapete mica di cosa si tratta?
Re: Suggerimento per alcune app e una domanda sulla cronologia chiamate [messaggio #122311 è una risposta a message #122135] lun, 26 settembre 2011 01:29 Messaggio precedente
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> calendario, alla rubrica, note, ecc... ma nulla che riguardi la
> cronologia chiamate. sapete mica di cosa si tratta?

L'accensione no di sicuro, credo nemmeno lo spegnimento.
Credo che quando vai nella rubrica scarichi la posta, per un vecchissimo
bug di sistema, è per questo che quando vai nelle chiamate vedi il
cerchietto.

--