Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Spettacolare!! Vinci un iphone 3G!!

Spettacolare!! Vinci un iphone 3G!! [messaggio #4539] ven, 04 luglio 2008 13:38 Messaggio successivo
gionnico  è attualmente disconnesso gionnico
Ragazzi è spettacolare: c'è un modo per avere tutti l'iphone 3g
gratis!!!!!!!!!!

Si tratta di un concorso ad estrazione ed il bello è che se viene
estratto uno di noi vincerà automaticamente anche quello che ha cliccato
nel link, "sponsorizzando" il concorso. Più saremo a fare questo
concorso, maggiore sarà la probabilità di vincerlo anche per noi l'iphone !!

La società è la Wikio, serissima che vi chiede solo il recapito per
spedirvi eventualmente a casa la vittoria e l'indirizzo email!! Potete
leggervi il regolamento ma è davvero semplicissimo e senza tranelli!!!

Vi consiglio di buttarci un occhio: http://snipurl.com/2tupd
Re: Spettacolare!! Vinci un iphone 3G!! [messaggio #4557 è una risposta a message #4539] mer, 09 luglio 2008 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
gionnico wrote:
[...]
> leggervi il regolamento ma è davvero semplicissimo e senza tranelli!!!

Fidati! Tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio! LOL!

> Vi consiglio di buttarci un occhio: http://snipurl.com/2tupd

Un sampietrino, piu` che un occhio! :D

--
+----------------------------------------------------+
| William Maddler |
William Maddler ha scritto:
> gionnico wrote:
> [...]
>
> Fidati! Tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio! LOL!

Hai paura a cliccare un link? Malol!

> Un sampietrino, piu` che un occhio! :D

San Pietro??
Re: Spettacolare!! Vinci un iphone 3G!! [messaggio #4572 è una risposta a message #4565] lun, 14 luglio 2008 23:51 Messaggio precedente
gionnico wrote:

> Hai paura a cliccare un link? Malol!

No... sono solo scettico... il link non lo apro solo perche` so gia che
c'e` la fregatura... ;)

--
| William Maddler |