Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » file non riconosciuti?

file non riconosciuti? [messaggio #122261] dom, 25 settembre 2011 21:41 Messaggio successivo
iop  è attualmente disconnesso iop
Salve,
su una macchina in una dir ho un tar.gz che contiene un file .dv, un
file .mpg e un file .txt.
Codesto file .tar.gz montato nfs su un'altra macchina ha un
comportamento bizzarro, un
$ ls -l
mi ritorna una serie di punti interrogativi. Naturalmente sulla
macchina di origine vedo permessi e ownership giusti.
Cosa succede? Due dei tre file, non archivio, montati singolarmente
sulla seconda macchina, vengono riconosciuti da ls. L'unico che ancora
ritorna i punti interrogativi con ls e' il file .dv.
Siccome vorrei fare un backup su nastro del file tar.gz, ho dei
problemi.
Cio' che ls mi ritorna e' un
ls: cannot access file.tar.gz: Input/output error
Che significa?
grazie
mirko
Re: file non riconosciuti? [messaggio #122262 è una risposta a message #122261] dom, 25 settembre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca Pascali  è attualmente disconnesso Luca Pascali
On Sun, 25 Sep 2011 12:41:53 -0700, iop wrote:

> [...]
> nastro del file tar.gz, ho dei problemi.
> Cio' che ls mi ritorna e' un
> ls: cannot access file.tar.gz: Input/output error Che significa?

Quanto è grande il file?

Luca
Re: file non riconosciuti? [messaggio #122264 è una risposta a message #122262] dom, 25 settembre 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iop  è attualmente disconnesso iop
> Quanto è grande il file?
>
> Luca

13 GB
Re: file non riconosciuti? [messaggio #123359 è una risposta a message #122262] mer, 28 settembre 2011 14:57 Messaggio precedente
iop  è attualmente disconnesso iop
> Quanto è grande il file?

credo sia proprio un problema di dimensione di file.
Ho copiato il tar.gz sulla seconda macchina con ssh senza problemi. Da
li' ho poi fatto il backup.

Come mai nfs ha questo problema? Si puo' bypassare?